Autore Topic: Componente aggiuntivo phZilla  (Letto 859 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline redcell

  • Post: 18
Componente aggiuntivo phZilla
« il: 27 Febbraio 2012 18:32:12 »
Stavo cercando il componente aggiuntivo phzilla, ed ho notato che è stato rimosso da un amministratore. Non c'è nessun'altra spiegazione del perchè.
Qualcuno ha maggiori informazioni a tal proposito?

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Componente aggiuntivo phZilla
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2012 19:58:04 »
Credo che sia stato rimosso in quanto poco rispettoso delle regole e molto invasivo.
In pratica non era più una semplice estensione ma un vero programma e di difficile rimozione.

Se leggi, anche velocemente, la procedura di disinstallazione ti accorgerai che aveva ben poco le caratteristiche di un componente aggiuntivo:
http://www.how-to-uninstall-program.com/uninstaller/uninstall-Phzilla-4-0-1E-Phzilla-4-0-1E-removal-Phzilla-4-0-1E-windows-uninstaller.html

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
Re: Componente aggiuntivo phZilla
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2012 06:46:52 »
Leggi questo per le tue esigenze di navigazione anonima.
In realtà io avrei già pronta una versione TOR FF 10 già messa tutta a punto, ma per questioni di tempo non l'ho uploadata da nessuna parte perché mi sono accorto che pesa parecchio e che il download viene reso troppo difficile per gli utenti non registrati ai servizi di hosting free.

@Iceberg: grazie per le informazioni su Phzilla, ho aggiornato il mio articolo!  ;)

Offline redcell

  • Post: 18
Re: Componente aggiuntivo phZilla
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2012 08:39:05 »
Non dimentichiamo, oltre alla navigazione anonima anche la necessità di acedere a siti oscurati...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.