Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Plugin Volunia: "Questo componente aggiuntivo richiede Firefox 10" che c'è già!  (Letto 1325 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Al66

  • Post: 2
Buongiorno a tutti.
oggi ho cercato di installare il plug-in per volunia ma, pur avendo installato firefox 10.0, quando cerco di fare il download di Volunia 1.0 viene visualizzato un messaggio:

Questo componente aggiuntivo richiede Firefox 10.*. In questo momento stai utilizzando Firefox 3.5.5.

Aggiorna Firefox


ho rifatto l'aggiornamento ma non cambia nulla stesso messaggio di errore, anche dopo aver disinstallato firefox e averlo reinstallato.

Qualcuno sa aiutarmi???
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2012 11:48:32 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35798
Re: Volunia
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2012 11:47:16 »
Hai cercato nelle FAQ? La soluzione è stata riportata diverse volte, ciao.  :)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Volunia
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2012 11:49:45 »
In effetti risulta che stai utilizzando Firefox 3.5.5 (vedi informazioni a sinistra del tuo primo post).

Leggi qui ;)

https://support.mozilla.org/it/kb/Estensioni e siti web segnalati erroneamente come incompatibili

e la prossima volta, come ti ha detto miki64, cerca nel forum e leggi le FAQ

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22438
Underpass, stavo rileggendo l'articolo e lì vengono riportate queste preferenze
Codice: [Seleziona]
general.useragent.extra.firefox
general.useragent.locale
general.useragent.security

più altre due (se esistono) general.useragent.extra.nome-prodotto e general.useragent.override

Io su Firefox 10 mi ritrovo:
Codice: [Seleziona]
general.useragent.compatMode.firefox  (predefinito booleano false)
general.useragent.locale              (predefinito stringa it)
Non capisco se l'eventuale modifica di queste due preferenze (non necessariamente fatta da un utente) possa incidere con il mancato riconoscimento del corretto user agent o se in caso di user agent non corretto si generi qualche nuova preferenza rintracciabile poi nell'elenco dell'about:config.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Probabile che questo articolo sia già nella lista di quelli da rimaneggiare, in ogni caso meglio proporre questo genere di spunti nella discussione relativa all'articolo stesso (le abbiamo create apposta, no?) ;)

Offline Al66

  • Post: 2
Grazie a tutti dell'aiuto!

Scusate se ho postato una domanda banale alla quale esisteva già una risposta chiara e la relativa soluzione al problema,  :cerca: avevo cercato sulle FAQ, ma non avevo trovato niente.

Di nuovo grazie, ho risolto perfettamente  :fx:  :fx:

Offline fabiop

  • Post: 1
Installarlo è stato facile.
Qualcuno può aiutarmi e darmi la procedura per disinstallarlo!!!
E pazzesco ed è almente invasivo!!!
HELP ME non riesco a disinstallarlo!!!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.