Domanda scema: ma Firefox lo hai installato e messo nella cartella Applicazioni o ce l'hai in giro da qualche parte magari sulla scrivania?
la domanda non è affatto scema. lo avevo sulla scrivania (ma anche sul dock, veramente) fino al disastro. infatti nella fase di transizione (in cui potevo ancora vedere i segnalibri nella versione 3.0.1) avevo le tre icone sulla scrivania quelle diciamo 'portaUSB' del 3.01, del 7.0.1 e del 9.0.1. poi è successo il casino e ho dovuto mio malgrado capire quello che per anni non avevo capito... mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa.
adesso se vuoi sistemare anche tu il 'quote', come gentilmente ha fatto miki64, fa' pure, ma per favore, cercate di capire che magari a molte persone che come me usano un browser come uno strumento, come, che ne so, la gente usa la macchina per spostarsi, non si può chiedere di fare un corso per scrivere una richiesta di assistenza. io non sono in grado di editare in html, ho perso una mattina per caricare una foto dello schermo ecc. per continuare l'immagine dell'automobile, non è detto che perchè so guidare devo anche conoscere i dettagli dell'impianto elettrico. sennò facevo l'elettrauto.