Non capisco perché rispondermi in PM...
purtroppo la procedura x creare un nuovo profilo non funziona perchè l'applicazione firefox bin si chiude inaspettatament quando dò l'invio. a parte questo, mi succede anche questa cosa strana e surreale: il forum continua a dirmi che ho 0 messaggi. quando clicco su mostra le nuove risposte ai tuoi messaggi, naturalmente mi dce che non ci sono, e la pagina risulta vuota. inoltre, se digito la mia password e l'username nella pagina principale della guida, mi dice che non sono validi. riesco a entrare nel forum solo cliccando 'forum in italiano'. spero di svegliarmi da questo incubo ma lo speravo anche ieri e oggi è andata peggio.
Se io non so darti una risposta, c'è sempre qualcun altro che può farlo, no?
Un problema risolto per te è un problema risolto per tutti, no?
Purtroppo non ho il Mac e quindi non comprendo a che cosa ti serve quel
Firefox.bin per creare un nuovo profilo (ti avevo inserito un link personalizzato con il tuo s.o. e con la tua versione di Firefox, lo hai aperto e letto?), visto che
QUANDO SI CREA UN NUOVO PROFILO FIREFOX DEVE ESSERE CHIUSO!Non capisco dove leggi sul nostro Forum che hai 0 messaggi: tutti noi qui leggiamo
Hai provato a svuotare la cache (CTRL+F5 su Windows, vedi tu su Mac)?
Ma che cosa c'entra con i segnalibri scomparsi?
Non capisco neppure che cosa significa
se digito la mia password e l'username nella pagina principale della guida, mi dice che non sono validi
poiché per leggere le guide di SUMO
non occorrono username e password!!!
Ci fornisci il link che te lo richiede, per cortesia?
Sinceramente per me stai facendo confusione (in buona fede, ma stai facendo confusione) e non riesco a capire se il tuo sistema operativo e/o browser ha effettivamente i problemi che dici, mi spiace non poterti aiutare meglio ma continuo a non capirci niente, scusami.
Ma niente PM per richieste di supporto e "x" al posto di "per", ok?