Autore Topic: Thunderbir mi rimanda la stessa posta  (Letto 720 volte)

Offline pennabianca24

Thunderbir mi rimanda la stessa posta
« il: 26 Gennaio 2012 15:16:08 »
 :(Buongiorno mi chiamo Andrea ,AIUTOOOOOO il mio problema Thunderbird mi rimanda in continuazione  la stessa posta già ricevuta .Prima di rivolgermi a voi mi sono documentato senza successo su Google,e  siccome ricevo molta posta mi trovo in difficoltà, io e la mia famiglia abbiamo 8 account di posta .
Mi potete aiutare , grazieeeeeeeeeeeeeeeee 8)

Offline miki64

• Moderatore
Re: Thunderbir mi rimanda la stessa posta
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2012 17:39:48 »
Non serve la moltiplicazione delle vocali, serve il dettaglio del problema.

Per cortesia, leggi qui.
Aggiungici inoltre come hai impostato la voce relativa alle copie ("Impostazioni account / Cartelle e copie"), se è un account POP3 o IMAP, con quale fornitore di posta ti capita il problema, da quando è sorto per la prima volta il problema (in concomitanza di quale evento?), se utilizzi un programma tipo FreePOPs, chi è il tuo provider e tutto quello che ritieni utile.

Offline pennabianca24

Re: Thunderbir mi rimanda la stessa posta
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2012 18:12:10 »
Ciao ,a pensarci bene il problema è da diversi mesi, mi faceva soltanto delle copie…  dei doppi ,fino a ieri dove ho  dovuto fare un ripristino del sistema su W7 .Lo fa soltanto con gli account di pop.fastwebnet.it  con (imap.googlemail.com  tutto bene) . ("Impostazioni account / Cartelle e copie")  ho diciamo deselezionato  tutto , ma continua interrottamente a ogni apertura di Thunderbird, dove con i  (minuti 15/20 ) si moltiplicano .
Grazie per l’aiuto