Salve, ho disinstallato SM e poi ho cancellato a mano tutto quello che rimaneva (salvando il necessario).
Poi lo ho nuovamente installato anzi, inserito, visto che si tratta della versione ZIP.
Ora devo rifare i profili e inglobare i preferiti e la posta che avevo nella vecchia installazione.
E qui risalta fuori la mancanza di alcune facilitazioni che in SM1 c'erano e che nel 2 non ci sono più.
Per esempio nell'1, se io volevo mettere i preferiti in un'altra partizione, mi appariva in una riga il percorso
completo, lì potevo cambiarlo al 100% oppure mettere semplicemente qualcos'altro al posto di "C:\".
Nel 2 invece si apre una finestrella (che non si può ingrandire) dove appare il percorso.
Tutto bene finchè le cartelle in cui mi sposto hanno delle sotto-cartelle, ma come faccio clic o premo Invio in una cartella
che ne è priva, viene presa per buona,ma se io voglio mettere il profilo in una sotto-cartella creata dentro quella cartella?
Probabilmente hai ragione Iacchi, il mio SM 2 era stravolto dal fatto che io supponevo che le regole di base fossero come
quelle dell'1,mentre invece sono diventate quelle di FF, tutta un'altra cosa.
Adesso non mi rimane che armarmi di pazienza e rimettere insieme i cocci.
PS Un'altro difetto del 2 è che va a pescare dentro IE o FF o SM 1, e se un povero cristo ha dovuto spianare tutto salvando
il salvabile su disco o pennetta?
Ciao.