Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Easy youtube downloader v.5.7  (Letto 1807 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tobia_78

  • Post: 11
Easy youtube downloader v.5.7
« il: 22 Novembre 2011 13:47:47 »
salve ragazzi, oggi appena ho aperto FF mi viene segnalato l'aggiornamento alla versione 8.00, ho fatto l'aggiornamento e alcuni componenti nn sono più compatibili. Poi ho installato anche l'aggiornamento di easy youtube downloader che dalla v5.6 si aggiorna alla v.5.7 il problema è che cn la 5.7 nn trovo più il pulsante di download ...ho provato a rimuovere e reinstallare l'add on ma niente....cm posso fare?
il mio So è Seven ultimate 64 bit...
ho provato su un altro pc cn FF 8 e SO XP professional stesso problema...ho installato la v.5.6. e il tasto downloader è presente...bug fi FF8 o di Easy youte?
grazie mille

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Easy youtube downloader v.5.7
« Risposta #1 il: 22 Novembre 2011 13:54:38 »
Cliccare di destro in uno spazio vuoto della toolbar/ scegliere "Personalizza" non fa spuntare il bottone di questa estensione?

Offline tobia_78

  • Post: 11
Re: Easy youtube downloader v.5.7
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2011 14:01:07 »
no  nn c'è alcun bottone...prima era lo trovavo direttamente nella pagina youtube cioè era sotto il video

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Easy youtube downloader v.5.7
« Risposta #3 il: 22 Novembre 2011 16:52:25 »
Confermo che l'estensione non funziona.
Non ha opzioni, non ha icone, non ha menu e non va.

Altre conferme, del non funzionamento, le puoi trovare nei commenti presenti nella pagina dell'estensione.

Attendere un aggiornamento.

Oppure ricorrere alla solita immarcescibile estensione al riguardo:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/video-downloadhelper


Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Easy youtube downloader v.5.7
« Risposta #4 il: 22 Novembre 2011 17:05:19 »
Ahh, okay

provato ad installarlo, a me il bottone compare, ma, saltando l'iscrizione alla versione "turbo", il bottone non sembra reagire a qualunque tipo di clic.

Se lo usavi per scaricare video "nudi e crudi" senza conversioni particolari, ti consiglierei in alternativa video downloadhelper che non sbaglia un colpo (però, scarica solo il video nudo e crudo: se tu usavi le conversioni offerte da Easy Youtube Downloader,ti dovrai appoggiare a un programma esterno)


Concordo appieno :)

Al limite, prova a scaricare la versione precedente di Easy Youtube Downloader, e poi disattiva il suo aggiornamento fino all'uscita di una versione successiva alla 5.7:


Offline tobia_78

  • Post: 11
Re: Easy youtube downloader v.5.7
« Risposta #5 il: 22 Novembre 2011 17:11:22 »
ok grazie mille delle info..
« Ultima modifica: 22 Novembre 2011 17:13:34 da Sokak »

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Easy youtube downloader v.5.7
« Risposta #6 il: 22 Novembre 2011 17:14:46 »
Figurati :)

non è necessario fare rispondi citando ogni volta: ti basta premere il pulsante qui in basso a destra ;)

Offline tobia_78

  • Post: 11
Re: Easy youtube downloader v.5.7
« Risposta #7 il: 22 Novembre 2011 17:22:27 »
ok scusate.... :cerca: :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.