Di nuovo un saluto a tutti!
Altro "problemino": ho modificato alcune password di accesso ad alcuni provider di posta (Gmail, Virgilio ecc.), e non ho avuto problemi di sorta, se non con Hotmail. In soldoni, quando torno nella home page dopo aver settato la nuova password, inserisco quest'ultima (ed il nome utente, chiaramente) ma non mi appare l'avviso che mi chiede se voglio salvare la nuova password (non ricordo come dica esattamente, ma insomma ci siamo capiti, no?
); morale della favola, ogniqualvolta accedo ad Hotmail devo inserire "a mano" username e password.
Avevo dunque deciso di inserire i due dati tramite l'estensione
Saved Password Editor, che avevo già, ma non ci sono riuscito perché trovo difficoltà nel sapere
cosa inserire e, soprattutto,
dove.
Dopo qualche tentativo andato a vuoto, mi sono visto costretto a tornare a rompervi... l'anima.
Per semplificare le vostre indicazioni, posto uno screenshot della finestra:
Per "uniformare" i vostri consigli, facciamo finta che il mio username sia TIZIO e la password CAIO.
P.S. Dato il mio livello di imbranataggine, potrebbe anche essere che l'add-on in oggetto non serva affatto ad eseguire la cosa che ho in mente
: se così fosse, chiedo scusa a tutti.
Come sempre, grazie in anticipo per le risposte che mi darete!