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Autore Topic: Regole sull'utilizzo di questo forum  (Letto 8400 volte)

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Offline iacchi

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Regole sull'utilizzo di questo forum
« il: 20 Novembre 2011 17:51:05 »
La sezione marketing ed eventi è stata creata nel tentativo di colmare una lacuna finora presente all'interno della comunità di Mozilla Italia: un luogo dove parlare di come Mozilla e Mozilla Italia si relazionano col mondo, un luogo dove poter parlare di evangelizzazione, rapporto con i media e il pubblico e non solo di questioni "tecniche" come la localizzazione o il supporto agli utenti.

Se volete, usate questa sezione per:

  • invitare un membro di Mozilla Italia a partecipare a un evento che avete organizzato
  • restare informati sugli eventi che noi organizziamo
  • proporci un evento da organizzare (che sia fattibile in termini di costi e risorse umane) e aiutarci ad organizzarlo
  • proporre una nostra partecipazione a un evento esistente (non organizzato da voi personalmente)
  • chiedere un'intervista a uno dei membri di Mozilla Italia
  • interessarvi a tutte le iniziative legate alla diffusione degli ideali e dei progetti di Mozilla in Italia e nel mondo

Se siete interessati a partecipare alle attività di Mozilla Italia e non avete competenze tecniche per tradurre o esperienza per dare supporto, ma avete invece una passione per la comunicazione e le relazioni sociali, questo è il posto giusto.
« Ultima modifica: 16 Marzo 2012 20:13:36 da jooliaan »

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