Ciao,
secondo me esistono degli strumenti che hanno ragione di essere (o almeno una buona parte di questa ragione) nel fatto che forniscono informazioni importanti in modo automatico.
Uno dei miei dubbi nel passare da Outlook a TB, per esempio, era l'assenza di uno strumento per gestire attività e appuntamenti. Poi ho visto Calendar e ho detto "vai!". Peccato che se Calendar lo devo aprire ogni volta perché mi mandi un alert, allora faccio prima con l'agenda della RAS. Se a volte non lo apro (io non lo apro mai, non sono abituato) non mi arrivano alert e mi perdo gli appuntamenti.
Ho letto che si tratta di un bug, ma io non chiamerei bug un errore che fa fallire l'obiettivo principale di un calendario online... C'è modo almeno per farlo partire automaticamente quando avvio TB?
Ieri ho scoperto Quicknote, ero tutto esaltato perché almeno mi vedevo le note, ma anche lui apre le note solo se lo avvii (fose anche dall'icona nella tollbar). Non ci dovrebbe essere un'opzione che lo avvia e visualizza le note quando avvio TB? Io non l'ho trovata. Vi prego ditemi se c'e'!
Per concludere, non è che questa tipologia di problema meriterebbe un po' più di attenzione da parte degli sviluppatori o coordinatori? Se già ne siete consapevoli, scusate lo sfogo...
Ciao
Marco