Buongiorno a tutti,
mi sono trovato oggi davanti a una curiosa mancanza e non capisco se sono io che sbaglio qualcosa o se proprio e' cambiatoil modo di creare i filtri in Thunderbird.
Sto riferendomi a Thunderbird 8 per Windows, e cercavo di creare un filtro che in automatico mi cancellasse tutti quei messaggi che contenevano una determinata parola/stringa nello specifico "pranzo di natale".
quando ho creato il filtro con nome 1 (grandissima fantasia lo ammetto) e ho cercato nel menu' la voce Corpo non l'ho trovata.
Guardo sul mio Icedove 5 e la voce c'e'...
Sempre piu' perplesso ricontrollo su Thunderbird 8 e non c'e' proprio ma c'e' personalizza provo a creare la voce Corpo la aggiungo e in effetti mi appare in fondo al menu' di scelta quindo scelgo la voce corpo ci metto dentro la mia stringa e salvo il tutto, ma all'applica filtri i messaggi che contengono pranzo di natale stanno li belli tranquilli e non spariscono.
Ho provato a guardare sul forum ma le uniche 2 voce che parlavano di corpo del messaggio ce che mi parevano promettenti sono state cancellate o io non ho accesso a esse.
Qualche idea da darmi?
grazie e cordialita'