11 Luglio 2025 20:36:35
Notizie: VOLONTARI CERCASI — Nuova Guida di localizzazione per Mozilla Italia
Sapete con chi si può sottoscrivere un email senza,nel caso si cambi provider,lo si possa usare tranquillamente?
Il comportamento di Libero è comprensibile se tu paghi la connessione ad un altro e usi i server Infostrada per i tuoi comodi. Puoi usare gmail.com, devi configurare l'account prima da web e poi usare stesso username e password su TB. Io uso Freepops per l'account Libero e la mia connessione è Alice ed ogni tanto salta il servizio ma per pochi gg.
Citazione da: Giadac - 13 Novembre 2011 17:05:04Sapete con chi si può sottoscrivere un email senza,nel caso si cambi provider,lo si possa usare tranquillamente?E' il consiglio che do un mese sì e l'altro pure: ottimi fornitori che non hanno limitazioni di questo genere sono, ad esempio, Gmail e Yahoo.
Mi sa che dovresti rinunciare all'ADSL perchè questo comportamento è uniforme: tutti fan così.Per hotmail l'unica cosa che so per certo che in questi gg, non so se è terminato, avevano svariati problemi sui server, disguidi tecnici temporanei.
Ma usando Yahoo o Gmail poi questi funzionano con gli altri provider,siano Infostrada,TeleTu,Tiscali con Thunderbird