Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Help firefox non parte  (Letto 1715 volte)

Offline cottbus

Re: Help firefox non parte
« Risposta #15 il: 08 Ottobre 2011 19:59:05 »
buonasera a tutti. tutto si è risolto felicemente.sul nuovo (si fa per dire) pc sono andato tramite explorer sul sito di firefox e ho scaricato la versione 7 e adesso va tutto bene ( anche se ho letto che questa versione presenta alcuni problemi) ; sul vecchio invece ho scaricato la 3.6.23 e anche qui o.k. solo che è lento nel caricamento delle pagine internet : cosa potrei fare  (forse è solo un problema di ram insufficiente visto che è solo 128 MB) ?grazie per un eventuale consiglio.

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Help firefox non parte
« Risposta #16 il: 08 Ottobre 2011 23:12:52 »
Un software avrà sempre dei problemi... attualmente la migliore versione di Firefox "moderno" dovrebbe essere quella da te installatata la 7.0.1... i problemi che hai sentito probabilmente sono quelli che sono stati risolti con l'immediato rilascio dopo la versione 7.0.0 con la versione 7.0.1

Che riscontri lentezza con 128 MB di ram non mi sorprende. Credo che ci puoi fare poco.
Evita plugin ed estensioni che non siano proprio indispensabili.
Non eccedere nel numero di schede aperte contemporaneamente.
Se hai intallato Flash installa l'estensione Flashblock, altra estensione consigliabile è Adblock Plus.