Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Help firefox non parte  (Letto 1716 volte)

Offline s-nrg

Help firefox non parte
« il: 04 Ottobre 2011 18:32:33 »
uso da anni mozilla firefox e due giorni fa ha smesso di funzionare.
All' inizio mi compariva la schermata " oops ...." e il programma smetteva di funzionare ,compariva anche la finestra di windows ricerca soluzioni.
Adesso quando clikko sulla volpina compare per qualche secondo il cerchietto di win7 che lavora poi nulla.
Ho provato a guardare gesione attivita',ho provato a cancellare il profilo,ho disinstallato e riinstallato il tutto, ho provato ad aggiornare la versione all 7 .....NULLA!!!!!

ringrazio anticipatamente chi mi potra' aiutare.

P.S. explorer e cometbird funzionano regolarmente

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: Help firefox non parte
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2011 18:41:09 »

Offline s-nrg

« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2011 20:09:55 »
ti ringrazio ma in task manager non ho firefox.exe, non ho le estensioni in questione, non ho (almeno consapevolmente) aggiunto componenti aggiuntivi. Dopo aver disinstallato ho anche cancellato la cartella mozilla firefox e tutto quello che era rimasto dentro, in pratica dovrebbe essere come se lo ho installato la prima volta sul pc.Per fortuna  a settembre avevo copiato l' elenco dei segnalibri...

Offline cottbus

« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2011 22:09:51 »