Buongiorno.
Ho un problema con le etichette di Thunderbird.
Trovo questo strumento molto utile in quanto utilizzo email con servizio IMAP e quindi in ufficio marchiamo le email a seconda dell' azione svolta sulle stesse. Importante - stampata- da stampare etc.
Di default in thunderbird 6.0.2 quello che uso attualmente, ci sono 5 etichette.
Se clicco una email con una delle cinque etichette proposte di default, anche sugli altri computer dove thunderbird stessa versione è istallato, mi si etichettano immediatamente le email allo stesso modo.
Se al contrario creo una nuova etichetta aggiungendola alle altre già presenti, ( la creo di uguale colore e uguale dicitura su tutti i computer ) questo non funziona .
Come mai ??
Mi ci stò impazzendo da mesi in quanto come ripeto, le etichette sono importanti per chi ci lavora con questo client o per lo meno per noi.
Nei computer è istallato un sistema operativo windows xp professional e su un computer di questi è installato windows seven professional.
Su tutti i computer è istallato thunderbird versione 6.0.2.
Potreste aiutarmi per piacere ??
Inoltre rivolgo un messaggio per i moderatori, potreste segnalare agli sviluppatori di incrementare questa funzione ???
Grazie e saluti .