Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Aggiunta di Etichette ma non funziona poi l' allineamento su altri client.  (Letto 2494 volte)

Offline dolceamaro

Buongiorno.
Ho un problema con le  etichette di Thunderbird.
Trovo questo strumento molto utile in quanto utilizzo email con servizio IMAP e quindi in ufficio marchiamo  le email a seconda dell' azione svolta sulle stesse. Importante - stampata- da stampare etc.
Di default in thunderbird  6.0.2  quello che uso attualmente,  ci sono 5 etichette.
Se  clicco una email con una delle cinque etichette proposte di default, anche sugli altri computer  dove thunderbird stessa versione è istallato,  mi si  etichettano immediatamente le email allo stesso modo.
Se al contrario  creo una nuova etichetta aggiungendola alle altre già presenti,  ( la creo di uguale colore e uguale dicitura su tutti i computer )    questo non funziona .
Come mai ?? 
Mi ci stò  impazzendo da mesi in quanto come ripeto, le etichette sono importanti  per chi ci lavora con questo client o  per lo meno  per noi.
Nei computer è istallato un sistema operativo  windows xp   professional   e su un computer di questi  è installato   windows  seven professional.
Su tutti i computer  è istallato  thunderbird  versione   6.0.2.

Potreste aiutarmi per piacere ??
Inoltre rivolgo un messaggio per i moderatori, potreste segnalare agli sviluppatori  di incrementare questa funzione ???

Grazie   e saluti .  :fischio:

Offline lucasali

• Moderatore
non so come funzionano le etichette personalizzate quindi su questo non posso risponderti
ma se ha dei suggerimenti li puoi fare su bugzilla o sul forum ufficiale

Offline dolceamaro

Grazie per la risposta, puoi darmi il link per scrivere su bugsilla per piacere o su altro forum.
Ti ringrazio per le risposte.
Ciao

Offline miki64

• Moderatore
https://bugzilla.mozilla.org/
Meglio, ovviamente, scrivere in inglese.

Offline AndreaCima

Buongiorno,

se ti puo' essere utile, in quanto, anche io in ufficio uso questo sistema, di etichettare ognuno con la sua etichetta la mail di riferimento, posso dirti con certezza che se invece di creare nuove etichette, le stesse le modifichi, cambiandone solamente il nome ( certo solo cinque per il tuo lavoro sono poche, ma per il mio sono più che sufficienti) la cosa funziona, e, in tutti i pc, le e-mail vengono colorate ed etichettate con il nome ed il colore dell'etichetta modificata...

Comunque una miglioria di questa, che è l'unica soluzione per marcare le e-mail di un stesso account su più pc, sarebbe molto gradita.

ciao
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2011 15:43:05 da AndreaCima »