Buongiorno. 
Ho un problema con le  etichette di Thunderbird.
Trovo questo strumento molto utile in quanto utilizzo email con servizio IMAP e quindi in ufficio marchiamo  le email a seconda dell' azione svolta sulle stesse. Importante - stampata- da stampare etc. 
Di default in thunderbird  6.0.2  quello che uso attualmente,  ci sono 5 etichette.
Se  clicco una email con una delle cinque etichette proposte di default, anche sugli altri computer  dove thunderbird stessa versione è istallato,  mi si  etichettano immediatamente le email allo stesso modo.
Se al contrario  creo una nuova etichetta aggiungendola alle altre già presenti,  ( la creo di uguale colore e uguale dicitura su tutti i computer )    questo non funziona . 
Come mai ??  
Mi ci stò  impazzendo da mesi in quanto come ripeto, le etichette sono importanti  per chi ci lavora con questo client o  per lo meno  per noi.
Nei computer è istallato un sistema operativo  windows xp   professional   e su un computer di questi  è installato   windows  seven professional.
Su tutti i computer  è istallato  thunderbird  versione   6.0.2.
Potreste aiutarmi per piacere ??
Inoltre rivolgo un messaggio per i moderatori, potreste segnalare agli sviluppatori  di incrementare questa funzione ???
Grazie   e saluti .  
