Autore Topic: Finestra "Impostazioni account di posta" [causa: Silvermel and Charamel Styles]  (Letto 846 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

upg

  • Visitatore
Un saluto a tutti.
Premesso che ho aggiornato TB alla 7.0 dalle precedenti rel. , solo ora mi sono accorto che la finestra "Impostazioni account di posta" appare in formato ridotto, tale da non permettere la completa visualizzazione dei pulsanti in basso a dx, e per questo non è possibile portare a termine l'operazione di impostazione di un nuovo account.  :?
E' solo un problema mio, o è già noto a qualcuno ?.
Grazie a chi vorrà illuminarmi !  :D
upg
« Ultima modifica: 30 Settembre 2011 21:48:59 da miki64 »

Offline Eroe

  • Post: 461
Re: Finestra "Impostazioni account di posta"
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2011 00:10:39 »
Ho aggoirnato anche io ma non ho questo problema.
Ti consiglio di disinstallare TB, se sei sotto Windows, cancellare succesivamente la cartella su C\Programmi\Thunderbird e reinstallare da zero.
Non perderai le tue impostazioni in quanto esse sono conservate nella cartella del profilo.
Se anche dopo una reinstallazione pulita non si risolvesse il problema ti consiglio di rimuovere il vecchio profilo, dopo aver fatto il backup di esso.

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: Finestra "Impostazioni account di posta"
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2011 10:08:40 »
Scheda video e accelerazione hardware come sono?

upg

  • Visitatore
Re: Finestra "Impostazioni account di posta"
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2011 18:23:30 »
Ho aggoirnato anche io ma non ho questo problema.
Ti consiglio di disinstallare TB, se sei sotto Windows, cancellare succesivamente la cartella su C\Programmi\Thunderbird e reinstallare da zero.
Non perderai le tue impostazioni in quanto esse sono conservate nella cartella del profilo.
Se anche dopo una reinstallazione pulita non si risolvesse il problema ti consiglio di rimuovere il vecchio profilo, dopo aver fatto il backup di esso.

Fatto, ma non ho risolto il problema
E' tutto rimasto come prima.

upg

  • Visitatore
Re: Finestra "Impostazioni account di posta"
« Risposta #4 il: 30 Settembre 2011 20:49:23 »
TROVATO E RISOLTO !! :mrgreen:
Il problema risiede nelle due estensioni "Silvermel and Charamel Styles" che ho installato tempo fa.
La loro presenza non consente una corretta visualizzazione della finestra in oggetto.
Le ho temporaneamente disattivate, ho creato senza altri problemi l'account di posta di cui avevo bisogno, poi le ho riattivate.
Tutto bene !!
Grazie ancora per i consigli.
Saluti a tutti.
upg

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.