Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema con visualizzazione messaggi  (Letto 1379 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peppino

  • Post: 1131
Problema con visualizzazione messaggi
« il: 27 Settembre 2011 06:41:30 »
Questa mattina mi è successa una cosa stranissima. Meno male che una volta tanto il punto di ripristino di WIN XP ha funzionato e quindi ho recuperato la situazione.
Dopo aver rimosso una estensione, non ricordo il nome ma è quella per la compatibilità delle estensioni, al riavvio di TB mi sono trovato con tutte le cartelle che avevo prima e con alcune di esse evidenziante per nuovi messaggi ma nel lato destro dove di solito ci sono i messaggi avevo sempre http://imageshack.us/photo/my-images/215/33941154.jpg/ e anche spostandomi da una cartella all'altra o da un account all'altro a destra restava sempre ferma quella pagina.
Ho provato a compattare e a riparare le cartelle ma non è cambiato nulla.
Alla fine come detto sopra ho ripristinato ad un punto precedente e tutto è tornato normale.

Cosa può essere successo ?
« Ultima modifica: 27 Settembre 2011 06:59:35 da Peppino »

Offline Peppino

  • Post: 1131
Re: Problema con visualizzazione messaggi
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2011 14:44:53 »
A seguito del mio voler insistere nell'usare sta maledetta estensione Add-on Compatibility Reporter mi sono ritrovato ancora nella medesima situazione di cui all'immagine nel messaggio precedente.
Solo che questa volta nonostante abbia ripristinato ad una data precedente il problema rimane.

Per cortesia c'è qualcuno che mi può dare una mano ?

Offline Megabyte

  • Post: 1819
Re: Problema con visualizzazione messaggi
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2011 14:49:37 »
Quell'estensione forza le estensioni incompatibili ad attivarsi… quindi secondo me è molto pericolosa (se usata su un "profilo importante"). :?

Io la tengo solo su "profili secondari".
Se devo forzare un'estensione, preferisco farlo manualmente (per quella singola estensione)!!

Nel tuo caso, magari prova ad avviare Thunderbird in safe-mode… e spera che gli eventuali "danni" non siano troppo profondi.
« Ultima modifica: 30 Settembre 2011 14:53:27 da Megabyte »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.