Ciao a tutti.
Mi sono iscritto perchè spero che sappiate aiutarmi a trovare una soluzione a un problema che mi sta infastidendo da qualche giorno.
Nei giorni scorsi ho cercato con google, prima di inviare la discussione ho cercato anche qua, ma senza trovare rimedio. Anche perchè non è un problema unico (non carica un immagine; non carica un sito; si blocca la scheda; si blocca il browser;), ma un minestrone di problemi
![Sad :(](/Smileys/default/icon_sad.gif)
Non riesco a visualizzare correttamente questo sito http
://d-hel.forumcommunity.net . Con Firefox 5 non avevo nessun problema, quando è uscito Firefox 6 riuscivo tranquillamente a visitarlo per qualche ora ma dopo un po' smetteva di funzionare, ovvero: il caricamento si blocca a metà pagina, le immagini di quella pagina non vengono (quasi tutte) visualizzate, si blocca il caricamento di eventuali altre schede aperte e non si possono aprire altre pagine in altre schede o caricare altri siti se non
riavviando Firefox.
Visto che quello linkato è un forum che frequento abitualmente, è una cosa piuttosto fastidiosa.
Come dicevo il problema non si presentava con Firefox 5, e nemmeno con altri browser (ho provato sia IE che Chrome).
Ho provato a creare un nuovo Profilo, ma ugualmente non caricava la pagina.
Ho provato a scaricare la beta di Firefox 7, ma ugualmente non riusciva a caricare la pagina.
Allora mi ero deciso a tornare indietro a Firefox 5 (e non sarebbe un grosso problema, sebbene ho notato che il 6 è un pochetto più veloce all'avvio) e il sito lo visualizzavo
correttamente.
Poi ieri Firefox mi ha chiesto se volevo installare un'aggiornamento, e come uno scemo ho scelto sì XD Quindi mi ha fatto tornare a Firefox 6, e sono di nuovo punto e a capo.
Allora ho riscaricato il setup del 5 e l'ho reinstallato, però c'è stato qualche problema perchè ho notato che non visualizzava i segnalibri e non caricava la pagina iniziale. Allora sono tornato al 6, che è quello da cui sto scrivendo ora.
Allego uno screen della pagina incriminata:
http://www.abload.de/img/senzatitolo-1uzw4.pngE anche un elenco
delle estensioni e dei plugin che uso.
Aggiungo che dubito sia un problema del browser in sè, perchè altra gente che frequenta quel forum è passata a Firefox 6 e non ha problemi. Uso Windows Vista, se può servire. Altri siti di forumcommunity (il gestore di quel sito) li vedo senza problemi.
Ovviamente ho già provato a svuotare la cache, ma non è cambiato niente. Ho provato pure a disattivare Adblock Plus, ma ugualmente non è cambiato nulla. (ho pure inviato una segnalazione ad Adblock Plus pensando fosse un problema suo, prima di capire che forse non centrava)
A questo punto stavo pensando a farmi un backup completo di Firefox (non solo segnalibri, ma anche password, preferenze, ecc.), a cancellarlo completamente dal PC e a reinstallarlo... però non voglio perdere tempo per nulla, se il problema si dovesse ripresentare. Anzi, non saprei neanche cosa andare a toccare.
Se avete bisogno di qualunque altra informazione sono a disposizione, spero davvero che qualcuno sappia aiutarmi.
Buona domenica.
tl;dr : non riesco a visualizzare correttamente
questa pagina e se ci clicco il browser si blocca completamente; cosa faccio?
Nota di Sokak: spostato il tuo elenco sul nostro servizio di hosting per rendere il forum più leggibile e leggero. Sentiti libero di usarlo quando vuoi. Buon proseguimento