Ad esempio questa http://www.gamespot.com/forums/topic/25709101/funny-picture-thread-no-56k?page=1
Con opera,due o tre foto non le carica comunque ma il browser non si blocca,invece firefox lo devo riavviare...
Anche io non riesco a visualizzarlo. Ma proprio per nulla, la pagina rimane bianca all'infinito, e devo riavviare perchè è tutto bloccato.
A questo punto credo che sia un problema che si presenta quando ci sono tante (ma tante) immagini; comunque è strano, perchè il sito che ho linkato in OP ha sì tante immagini, ma non sono tanto pesanti.
Il forum indicato nel primo post non mi da problemi ma:- tu scrivi che il problema ti si presenta dopo ORE di navigazione sul forum, io ci sono stato solo 5 min.
![Razz :P](/Smileys/default/icon_razz.gif)
Nì, nel senso che la prima volta che installai Firefox il problema non sussisteva e riuscivo tranquillamente a visitare il sito. Il giorno dopo (che poi sarebbe stato qualche ora dopo, visto che c'era solo la notte di mezzo) non riuscivo più.
Forse... nel mezzo avevo cancellato la cache e quindi ora non riesce più a caricare così tante immagini.
Però è strano, perchè altri che frequentano il sito hanno Firefox 6 e penso che cancellino la cache qualche volta.
Inoltre, il fatto di essere registrati o meno non credo centri (SE e dico SE il problema è il caricamento di troppe immagini).
Lo stesso per quel che mi riguarda.
Primo forum indicato da @magawolaz nessun problema sulla home page, non essendo iscritto non posso verificare il resto del funzionamento.
Su GameSpot indicato da @trifolo nessun problema.
Non so se c'entri, vado per tentativi, ma avete provato a disattivare l'accelerazione hardware di Firefox?
Strumenti > Opzioni > Avanzate > Generale > deselezionare "Utilizza l'accelerazione hardware quando disponibile"
... magari anche l'accelerazione del plugin Flash?
https://support.mozilla.com/it/kb/Impossibile%20visualizzare%20contenuti%20Flash%20a%20schermo%20intero
paragrafo "Disattivare l'accelerazione hardware"
Grazie, provo e vi faccio sapere
![Wink ;)](/Smileys/default/icon_wink.gif)
EDIT: disattivando l'accelerazione hardware il problema rimane. Ora provo quella roba del Flash, ma dubito visto che la pagina che ho linkato non dovrebbe avere cose in flash (se non banner pubblicitari bloccati da Adblock Plus)