Ciao a tutti, sto creando diversi profili di firefox soprattutto per fare test ed esperimenti. Nel mio profilo di default avevo installato la
"IE Tab Plus (FF 3.6+) 1.2.0.12" (cliccare qui per la pagina web) ma volendo installarlo anche in questo nuovo profilo, mi sono accorto che ne esistono diverse versioni [tra cui ancora disponibile "IE TAB (senza "plus")", che però ho ignorato]. Mi sono imbattuto nella seguente versione:
"IE Tab V2 (FF 3.5, 4, 5, 6, 7+) 3.5.9.1" che mi pare di capire essere la più recente
(cliccare qui per la pagina web)Ho provato ad installarle entrambe, convinto che la seconda versione avrebbe automaticamente rimpiazzato la prima, e invece si sono fatte installare tutte e due, come se si trattasse di due componenti aggiuntivi ben distinti l'uno dall'altro. I miei dubbi quindi sono:
1) quale delle due è meglio installare?
2) quali sono le differenze tra l'una e l'altra (visto che la versione "3.5.9.1" non sembra trattarsi semplicemente di un aggiornamento della " 1.2.0.12")?
3) perché si lasciano installare entrambe nello stesso profilo senza creare conflitti e senza che l'una "scalzi" l'altra?
Apparentemente fanno esattamente le stesse cose...qualcuno può illuminarmi e dirmi quale delle due tenere? Grazie
Vedi immagine quiP.S. è vero che una è "IE TAB 2"(quindi presumo una versione rinnovata della vecchia "IE TAB") e l'altra è "IE TAB PLUS", ma la confusione resta la stessa, poiché, ripeto, mi sembra che svolgano più o meno le stesse funzioni di base.