Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: firefox 6 e Fire FTP  (Letto 1016 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabonik

  • Post: 119
firefox 6 e Fire FTP
« il: 27 Agosto 2011 17:55:32 »
Ho installato oggi l'aggiornamento, ma mi sono accorto che Fire FTP ' scomaprso dalla barra strumenti e aprendo detta barra mi appare un messaggio dove dice che ci sono problemi con questo componente aggiuntivo e con Avast. fortuna che avevo ancora la versione 5 che ho reinstallato, è un problema che si risolverà ?
 :(

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: firefox 6 e Fire FTP
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2011 18:09:09 »
Fire FTP è stato aggiornato il 14 agosto scorso ed è dichiarato compatibile con Firefox fino alla versione 8.
Avevi la versione aggiornata vero?

Dalle estensioni di Avast, parere personale, me ne starei lontano.

Te la senti di disattivare o rimuovere le estensioni relative ad Avast e provare nuovamente ad aggiornare?

Offline gabonik

  • Post: 119
Re: firefox 6 e Fire FTP
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2011 08:54:56 »
Fire FTP è stato aggiornato il 14 agosto scorso ed è dichiarato compatibile con Firefox fino alla versione 8.
Avevi la versione aggiornata vero?

Dalle estensioni di Avast, parere personale, me ne starei lontano.

Te la senti di disattivare o rimuovere le estensioni relative ad Avast e provare nuovamente ad aggiornare?
Ho scaricato nuovamente FireFTP e Firefox 6 ed installato il tutto, ma, nella pagina "Strumenti-Componenti aggiuntivi alla voce Estensioni "Fire FTP" appare con la scitta " Problemi di compatibilità" e nella barra strumenti non appare la relativa icona.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: firefox 6 e Fire FTP
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2011 09:25:49 »
Ma lo scarichi da qui https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/fireftp/ FireFTP?
Perché FireFTP, come ha detto Iceberg, è compatibile fino a Firefox 8... :roll:

Ciao :)

Offline gabonik

  • Post: 119
Re: firefox 6 e Fire FTP
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2011 09:34:16 »
Ma lo scarichi da qui https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/fireftp/ FireFTP?
Perché FireFTP, come ha detto Iceberg, è compatibile fino a Firefox 8... :roll:

Ciao :)
io l'avevo scaricato direttamente dal sito dell'autore, comunque ho provato anche dal link allegato, ma compare sempre la scritta( in Strumenti-componenti aggiuntivi)FIRE FTP 1.99.5 Problemi di compatibilità con tanto di bollino rosso e l'icona non appare nella barra strumenti.   :cerca:
PS= ma l'ultima versione di Mozilla Firefox non è la sei ??
« Ultima modifica: 28 Agosto 2011 09:36:14 da gabonik »

Offline gabonik

  • Post: 119
Re: firefox 6 e Fire FTP
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2011 09:58:55 »
Ma lo scarichi da qui https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/fireftp/ FireFTP?
Perché FireFTP, come ha detto Iceberg, è compatibile fino a Firefox 8... :roll:

Ciao :)
io l'avevo scaricato direttamente dal sito dell'autore, comunque ho provato anche dal link allegato, ma compare sempre la scritta( in Strumenti-componenti aggiuntivi)FIRE FTP 1.99.5 Problemi di compatibilità con tanto di bollino rosso e l'icona non appare nella barra strumenti.   :cerca:
PS= ma l'ultima versione di Mozilla Firefox non è la sei ??
Ho trovato l'inghippo, l'icona di FIREFTP è andata a finire in "Strumenti-Sviluppo web e il tutto sembra funzionare, anche se rimane quello strano messaggio di errore: Problemi di compatibilità.
Adesso debbo risolvere per Googletoolbar.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
Re: firefox 6 e Fire FTP
« Risposta #6 il: 28 Agosto 2011 12:46:32 »
Per Googletoolbar ci sono un paio di topic molto completi, per cortesia  http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced cerca.
E, per cortesia, non quotare l'intero messaggio precedente, non serve.

Offline gabonik

  • Post: 119
Re: firefox 6 e Fire FTP
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2011 17:02:18 »
OK,grazie..

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.