Autore Topic: Flash si blocca in visualizzazione.  (Letto 4589 volte)

Offline Ronnie91

Re: Flash si blocca in visualizzazione.
« Risposta #45 il: 06 Settembre 2011 21:58:32 »
Quel bug lo avevi mai verificato? Se non lo avevi mai verificato, secondo me non c'è bisogno di usare una versione vecchia di Firefox.

Comunque sono problemi rari, quindi non credo ci sarà bisogno che lo togli dai pc del lavoro, fammi sapere!!! ;)

Offline dolceamaro

« Risposta #46 il: 06 Settembre 2011 23:11:53 »
ihihih   si ho capito però insomma se  mi deve capitare un problemino  di quelli rari  mi capita, se devo vincere al superenalotto con il  cavolo    :D  che vinco  e va be   :lol:
Poi ti farò sapere sicuramente.
Ciao

Offline Ronnie91

« Risposta #47 il: 06 Settembre 2011 23:16:49 »
Ogni programma ha dei bug, le ultime versioni dei programmi sono quasi sempre migliori, tranne rari casi, quindi è sempre meglio utilizzarle senza preoccuparsi troppo dei bug, poi certo se si verifica un problema e con una versione precedente non c'è, si torna alla versione precedente, valutando sempre pro e contro! ;) Ciao!

Offline gandalf.75

« Risposta #48 il: 07 Settembre 2011 09:35:08 »
L'unica speranza è che chi è al team di sviluppo 'mozilla' metta subito una 'pezza' x questa falla, molte delle soluzioni proposte qui sono ad uso personale, ma nel caso di un sito non si può pretendere che ogni utente vada a smanettarsi le impostazioni del proprio browser x visualizzare un'animazione flash  :shock:

grazie a tutti e incrociamo le dita !!! 

:fx: io ho sempre difeso a spada tratta ff contro il resto del mondo :D IE è l'ultimo nelle liste ...