Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Flash si blocca in visualizzazione.  (Letto 4588 volte)

Offline dolceamaro

Re: FLASH SI BLOCCA IN VISUALIZZAZIONE.
« Risposta #15 il: 23 Agosto 2011 20:34:43 »
Allora, se non basta disabilitare l'accelerazione di Flash Player, prova a disabilitare anche quella di Firefox.

Vai in "Strumenti/Opzioni/Avanzate/Generale", deseleziona la casellina "Utilizza l'accelerazione hardware" e premi "OK".

la versione flash che ho scaricato è la seguente      10.3.183.5

Offline dolceamaro

« Risposta #16 il: 23 Agosto 2011 20:41:27 »

Offline dolceamaro

« Risposta #17 il: 23 Agosto 2011 20:48:24 »
E'  assurdo da non credere.  Pazzesco.
Funzionava firefox  poi l ho chiuso per riaprirlo  e quando l ho riaperto e messo  su un video si è piantato tutto il browser e dopo aver aperto il task manager  e cliccato su termina applicazione, il video riparte poi se non la termino si riblocca.
Quindi sono costretto a terminarla ma ogni volta che riprovo a vedere un video su youtube o entro in un sito con flash si blocca tutto.
boooo     :(

Offline Megabyte

« Risposta #18 il: 23 Agosto 2011 22:01:12 »
Il driver della scheda video è aggiornato?

Se sì, prova ad avviare Firefox in safe-mode… e controlla se così funziona.

Offline dolceamaro

« Risposta #19 il: 24 Agosto 2011 00:04:27 »
Il driver della scheda video  è aggiornato   e funziona correttamente.
Come faccio ad attivare  firefox in modalità Safe mode e o provvisoria  ???
Grazie

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #20 il: 24 Agosto 2011 00:05:49 »

Offline dolceamaro

« Risposta #21 il: 24 Agosto 2011 00:13:53 »
Ho provato in modalità  save mode e i video si bloccano . 

Offline dolceamaro

« Risposta #22 il: 24 Agosto 2011 00:15:57 »
Potrei scaricare  firefox  4      o           5           e vedere cosa succede  ???   cosa ne pensate  ???   avreste degli indirizzi dove poter trovare  versioni precedenti di firefox  ???
N.B.     con  Crome    o Safari  o Opera  o Internex Explorer  i video di you tube si vedono  tutti correttamente. 
Grazie a chi mi sarà di supporto e mi aiuterà .

Offline Megabyte

« Risposta #23 il: 24 Agosto 2011 00:51:48 »
Magari prova a creare un nuovo profilo (anche se a questo punto temo che non cambierà molto).
« Ultima modifica: 24 Agosto 2011 01:23:58 da Megabyte »

Offline dolceamaro

« Risposta #24 il: 24 Agosto 2011 09:24:24 »
Ho creato un nuovo profilo come amministratore, purtroppo non cambia nulla. Firefox continua a bloccarsi in maniera random.
Sono dispiaciuto di questo e tutto ciò non è causato nè dal antivirus  ( kaspersky  internet security 2011  )  ne dal computer in alcun modo, in quanto il computer era stato  appena formattato quando avevo scaricato firefox  e adobe  e l internet security non era stato istallato.
Bò  sinceramente non sò più cosa pensare e o fare.
Inviate se potete delle segnalazioni agli sviluppatori mozilla in quanto credo che nel browser ci siano dei seri problemi.
Dico questo in quanto tutti gli altri browser sul mercato non mi danno questo problema.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #25 il: 24 Agosto 2011 09:26:14 »
Citazione
Sono dispiaciuto di questo e tutto ciò non è causato nè dal antivirus

Come fai a dirlo? :?
Hai provato a disattivare temporaneamente l'antivirus? Alternativamente, prova a vedere se il programma plugin-container.exe ha i permessi per accedere a Internet, in caso contrario i video Flash non funzionano.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #26 il: 24 Agosto 2011 09:32:31 »
Uhm, se ho ben capito
tutto ciò non è causato nè dal antivirus  ( kaspersky  internet security 2011  )  ne dal computer in alcun modo, in quanto il computer era stato  appena formattato quando avevo scaricato firefox  e adobe  e l internet security non era stato istallato.
il problema si è ripresentato anche a PC fresco di formattazione o no?  :?
Di solito è Kaspersky (quando presente) il maggior indiziato, ma nel tuo caso se non era installato è quindi da escludere.  :?

Comunque segui l'indicazione precedente e - ti prego - prova daccapo a disinstallare e reinstallare Flash (sì, ho letto che avevi installato l'ultima versione, ma tu riprovaci).
Per l'uninstaller di Flash: http://kb.adobe.com/selfservice/viewContent.do?externalId=tn_14157
Per il download di Flash:
http://supportoinformatico.org/adobe-flash-player.html

Ed ecco dove scaricare le Release precedenti: ftp://archive.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases per Firefox.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #27 il: 24 Agosto 2011 11:18:01 »
Ho creato un nuovo profilo come amministratore, purtroppo non cambia nulla. Firefox continua a bloccarsi in maniera random.

Giusto per un chiarimento (è causa mia se non ho capito correttamente), hai creato nuovo profilo di Firefox (<-clic) (non utente/amministratore del computer)?

Offline dolceamaro

« Risposta #28 il: 25 Agosto 2011 13:30:51 »
No no  hai ragione te  avevo sbagliato io, avevo capito che il profilo da creare nuovo era quello di windows  e ti ringrazio del tuo  intervento, che mi ha fatto intendere che avevo capito male.  Solamente che ho aperto la guida che mi hai segnalato e non ho capito .
Andando ad inserire quella scringa nel cerca programma file di windows  mi si apre  firefox. Come devo fare e cosa ci devo inserire per farmi apparire quella form  rettangolare per creare un nuovo profilo ??
Grazie 

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #29 il: 25 Agosto 2011 13:56:39 »
Assicurati che Firefox sia chiuso prima di inserire quella stringa nel cerca programma file di windows.
Controlla che sia effettivamente chiuso anche tramite il task manager.