Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Perdita cartelle - Thunderbird non si riavvia.  (Letto 1164 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bde

  • Post: 1
Perdita cartelle - Thunderbird non si riavvia.
« il: 17 Agosto 2011 01:32:38 »
Dopo l'ultimo aggiornamento non appariva più l'albero delle cartelle personali (archivi di tutti i messaggi) create da me - ho provato a ripristinare il sistema (windows service pack 3) ad un punto di ripristino precedente all'aggiornamento, ma quando ho riavviato (al riavvio del sistema un avviso informava che la cartella startupCache del profiles di thunderbird era stata rinominata) sono spariti pure i nomi delle cartelle standard - ho quindi tentato di annullare il ripristino appena eseguito ma al riavvio il solito avviso informava che la cartella startupCache del profiles di thunderbird era stata nuovamente rinominata e thunderbird non partiva più - ho infine provato a ripristinare il sistema ad un punto ancora precedente ma il risultato è sempre il medesimo, il programma non parte neppure. Conclusione: ho creato un gran "pasticcio" - Prima di provare a continuare a creare danni chiedo aiuto! Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Offline aramis

  • Post: 548
Re: Perdita cartelle - Thunderbird non si riavvia.
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2011 10:01:11 »
Un saluto. Non so quanto hai corrotto il profilo comunque, anche se datate, proverei a seguire queste istruzioni:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=6142.0

Speriamo bene.

Aramis

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.