Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Eliminare bottone dalla Barra degli Add-on  (Letto 607 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torello86

  • Post: 26
Eliminare bottone dalla Barra degli Add-on
« il: 11 Agosto 2011 17:04:16 »
  Salve a tutti,
non riesco ad eliminare il bottone dell'estensione NewsFox che si installa nella Barra dei Componenti Aggiuntivi (ex Barra di Stato). Come posso fare ad eliminarla (anche perchè il bottone è già presente nella Barra degli Strumenti) ?.

  Grazie per l'aiuto......

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia

Offline torello86

  • Post: 26
Re: Eliminare bottone dalla Barra degli Add-on
« Risposta #2 il: 11 Agosto 2011 20:24:48 »
Hai già letto qui?

https://support.mozilla.com/it/kb/Come%20personalizzare%20la%20Barra%20degli%20strumenti

  Ciao Underpass,
sì conosco (+ o -) la gestione delle varie barre e mi sono letto anche questo : https://support.mozilla.com/it/kb/dove-barra-di-stato
 ma non ho trovato soluzioni: prima di scrivere ho provato anche partendo da un profilo appena creato senza alcun componente aggiunto, ma non ci sono riuscito...
Inoltre ho provato a gestirla sia con Status4Evar sia con OrganizeStatusBar (con la quale in passato ero riuscito a togliere altri bottoni)....

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Eliminare bottone dalla Barra degli Add-on
« Risposta #3 il: 11 Agosto 2011 20:38:01 »
Allora, l'opzione è questa:



Mi ricordavo che si potesse fare perché in ufficio la uso e ho eliminato quell'icona :)

Offline torello86

  • Post: 26
Re: Eliminare bottone dalla Barra degli Add-on
« Risposta #4 il: 11 Agosto 2011 20:57:36 »
Allora, l'opzione è questa:

....


Cavolo,  :cerca: hai ragione !!!!   Non avevo visto nel dettaglio tutte le Opzioni e, per toglierlo, m'ero incaponito nell'utilizzo delle estensioni che dicevo prima; inoltre non ci riuscivo neanche andando a modificare il file localstore.rdf infatti nella sezione :

chrome://browser/content/browser.xul#addon-bar

c'era il pulsante (newsfox-qualcosa) ma anche togliendolo, il maledetto bottone non scompariva  :twisted: ...

Grazie ancora  :P ....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.