Gentili Sigg,
mi sono permesso di scrivervi questo messaggio per chiedervi come mai certi siti li posso aprire solo con internet explorer e non con firefox; mi spiego meglio, tempo fa mi sono rivolto alla Philips italia per richiedere un libretto di istruzioni riguardante un telefono dect; ricevuto, mi hanno chiesto se volevo partecipare ad una loro inchiesta per aiutarli a migliorare il servizio che di per se è ottimo. Ebbene, ho accettato, mi hanno inviato il link, l`ho aperto ma non sono riuscito, allora l`ho aperto con IE e ho potuto rispondere all`inchiesta senza alcun problema. Con Firefox erano disattivate alcuni tasti sui quali poter intervenire per effettuare quanto richiesto.
Ma non è solo con la Philips che ciò è accaduto, per esempio se voglio aprire ROBIN FILM, IPERPHERA e altri, li devo aprire solo con IE.
Mi potete aiutare dicendomi per quale motivo con firefox certe operazioni sono impossibili e con IE si?
Io sono strafelice di usare Firefox, ma a volte rimango perplesso in certe situazioni.
Grazie delle gentili risposte,
Alessandro