Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Add-on per apertura/chiusura schede  (Letto 622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline patrick25

  • Post: 922
Add-on per apertura/chiusura schede
« il: 05 Agosto 2011 09:04:52 »
Ciao a tutti,

sto cercando un modo per dire a FF (ultima versione) come comportarsi nel caso io abbia più schede aperte nel browser.
In particolare cosa deve fare quando chiudo una delle schede (vai alla prima scheda della serie, quella cioè più a sinistra, oppure vai a quella che si trova alla sua sinistra), e quando apro un link in una pagina che vorrei fosse aperto in un'altra scheda (apri una scheda a destra di quella attuale, oppure alla fine di tutte le schede, cioè a destra della loro fila)...

Davvero mille grazie a chi mi aiuterà!  :fx:

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Add-on per apertura/chiusura schede
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2011 09:23:19 »
Premettendo che l'ultima versione di Firefox per Windows è la 5.0 e non la 3.6.18, ti consiglio di provare a installare l'estensione Tab Mix Plus che, tra le altre cose, fornisce anche le impostazioni che richiedi.

Ciao :)

Offline patrick25

  • Post: 922
Re: Add-on per apertura/chiusura schede
« Risposta #2 il: 05 Agosto 2011 09:54:54 »
Premettendo che l'ultima versione di Firefox per Windows è la 5.0 e non la 3.6.18, ti consiglio di provare a installare l'estensione Tab Mix Plus che, tra le altre cose, fornisce anche le impostazioni che richiedi.

Ciao :)

Grazie per la risposta, provo l'estensione che hai indicato... per la versione, so' che l'ultima è la 5.0, ma ho due PC, e in uno ho preferito tenere la vecchia, almeno sino a quando non aggiornano tutte le estensioni che uso più di frequente (o non trovovalide alternative!).

Ho dimenticato di scrivere un'altra cosa relativa alle schede: esiste qualcosa per mettere nel menù contestuale destro due voci distinte per "apri in nuova scheda (in secondo piano)" e "apri in nuova scheda (in primo piano") in modo che nel secondo caso il brower cambi la scheda visualizzata e nel primo no? Mi farebbe molto comodo!

 :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.