Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Traduzione Camino 0.7 + richiesta help  (Letto 13806 volte)

Offline l0ne

Traduzione Camino 0.7 + richiesta help
« Risposta #30 il: 03 Gennaio 2004 10:17:01 »
Ci ho ripensato su, e hai ragione.
A me secca un po' chiedere all'utente "dove vuoi installare il pacchetto?" ma effettivamente è utile. E poi se è in Applicazioni basta che fa clic sul disco e poi su Avanti ed è fatta.

- l0ne

Offline marcortn

« Risposta #31 il: 06 Gennaio 2004 23:20:01 »
Citazione da: l0ne
Ultimo aggiornamento della giornata:

http://matrixtcg.altervista.org/camino07ita/camino_07it.dmg.bz2

Domani Michele se riesce in serata aggiunge alla sezione Download la directory per Camino.

Ora vorrei sapere se quella riportata sopra è l'ultima localizzazione completa al 100% della 0.7 ufficiale (no nightly).

Anzi ti sarei grato se potessi realizzare un file compresso *.bz2 partendo da  una immagine disco rinominata così "Camino-0.7-mac-itIT.dmg", così facendo daremo un po più di "uniformità" all database uniformandoci alla nomenclatura che usiamo su Mozilla does it.

La dicitura -mac- non sarebbe necessaria per Camino che è compilato solo per Mac OS X, ma a scanso d'equivoci per ora aggiungiamocela, non vorrei che qualche utente Win o Linux per sbaglio si scaricaasse Camino e solo alla fine si accorgesse che non ci può fare nulla.  :wink:

Offline marcortn

« Risposta #32 il: 06 Gennaio 2004 23:34:20 »
Domani se Michele ce la fa attiva la directory per Camino nella pagina dei download di Mozilla does IT.

Per ora farei pubblicare la versione realizzata da   IOne che a quanto pare sia più avanzata rispetto a quella che tu hai messo sul server di mozdev http://chimeral10n.mozdev.org/italian.

Altrimenti se credi che sia il caso di integrare i due lavori potresti sentirti con IOne e magari ci fate sapere qui sul forum che file bisogna caricare.

Ci faresti un piacere se potessi realizzare anche il file *.pkg aggiornato con i file usati per la versione localizzata definitiva.

Offline l0ne

« Risposta #33 il: 07 Gennaio 2004 14:55:26 »
Hmmm...

Fatto: http://matrixtcg.altervista.org/camino07ita/Camino-0.7-mac-itIT.dmg.bz2

Ho però notato che sia bunzip2 che Stuffit si limitano a togliere l'estensione ".bz2" alla fine al file estratto. Per cui puoi usare quello che già hai cambiandogli il nome in Camino-0.7-mac-itIT.dmg.bz2 e funzionerà esattamente come desiderato. Niente nuovo download :D.

- l0ne

Offline marcortn

« Risposta #34 il: 07 Gennaio 2004 15:17:10 »

Ho però notato che sia bunzip2 che Stuffit si limitano a togliere l'estensione ".bz2" alla fine al file estratto. Per cui puoi usare quello che già hai cambiandogli il nome in Camino-0.7-mac-itIT.dmg.bz2 e funzionerà esattamente come desiderato.

Si è vero, l'ho appena provato e funziona.

Buono a sapersi.

Grazie.

Offline marcortn

« Risposta #35 il: 07 Gennaio 2004 21:53:15 »

Fatto: http://matrixtcg.altervista.org/camino07ita/Camino-0.7-mac-itIT.dmg.bz2

Il file è sul server, ora puoi segnalare in giro (Tevac & CO) che dalla pagina di download sito del gruppo di traduzione italiana del progetto Mozilla è possibile scaricare la versione definitiva di Camino 0.7 in italiano.  :D  :D  :D

Offline Marcello Testi

« Risposta #36 il: 08 Gennaio 2004 00:31:57 »
Citazione da: marcortn
Per ora farei pubblicare la versione realizzata da   IOne che a quanto pare sia più avanzata rispetto a quella che tu hai messo sul server di mozdev http://chimeral10n.mozdev.org/italian.

Altrimenti se credi che sia il caso di integrare i due lavori potresti sentirti con IOne e magari ci fate sapere qui sul forum che file bisogna caricare.

Ci faresti un piacere se potessi realizzare anche il file *.pkg aggiornato con i file usati per la versione localizzata definitiva.

Se hai messo su la localizzazione della 0.7, credo che le differenze tra quella di IOne e la mia siano minime.
Se invece hai messo la nightly build, IOne è sicuramente più aggiornato.

Per il coordinamento, IOne, riscrivimi in mailbox, che ho perso il tuo messaggio.
E mandami anche i file che hai aggiornato nel pacchetto di Camino (possibilmente già ordinati in cartelle) che poi faccio il *.pkg
Dovrebbero essere non più di 4-500KB

Aspetto anche istruzioni su come fare a pubblicare materiale utile per la localizzazione.

Offline Michele Dal Corso

« Risposta #37 il: 08 Gennaio 2004 08:34:33 »
Citazione da: pinolo
Aspetto anche istruzioni su come fare a pubblicare materiale utile per la localizzazione.

Iscriviti alla Mailing List di Mozilla Does IT al link che trovi all'inizio di questo thread (quella per sviluppatori). Li ci potremo accordare per inserire il materiale sul nostro sito.

Ciao,
Michele