Ciao ragazzi,
ho aggiornato da qualche giorno a Mac OSX Lion sul mio MacBook Pro e ho riscontrato l'impossibilità di usare FireFox 5 da lavoro sotto proxy aziendale.
Praticamente succedono le seguenti cose:
- mi viene richiesta continuamente la login da parte del proxy (sono utenze personali)
- su Facebook sono costretto ad aggiornare più volte la pagina prima di riuscire a vederla nella sua interezza con tutte le immagini (e a volte non le carica neanche tutte)
- non riesco più ad aprire gmail, neanche aggiornando la pagina mille volte, mi da il messaggio d'errore "Connessione rifiutata dal server proxy", ma ventre vi scrivo, su Chrome sto usando Gmail, il proxy quindi non c'entra niente... stessa cosa per Facebook, lo sto usando su Chrome e liscio come l'olio, e ancora altri siti come il portale di Banca Intesa etc etc
Quando torno a casa, senza proxy, tutto funziona a meraviglia, come sempre su FF.
Quindi il problema è legato all'accoppiata FF5 & Mac OSX Lion.
Ho già provato a cancellare la cache etc, ho provado a passare in modalità provvisoria... niente.
Qualcuno sa illuminarmi su una possibile soluzione?
Grazie mille per qualsiasi risposta, spero di risolvere presto, mi manca Firefox...
-Carlo-