stamattina TB mi ha chiesto di fare un aggiornamento, come di solito faccio confermo e aggiorno, infatti adesso ho la versione 5.0.
Una volta finito l'aggiornamento mi viene notificato che l'estensione Eset smart security extension 4.2.71.3 non è compatibile con l'aggiornamento appena effettuato e si è auto-disattivato.
Io con la suddetta estensione filtravo la spam che veniva spostata in automatico in una cartella indesiderata, adesso ovviamente mi ritrovo sommerso dalla spam, oltre ovviamente a fare la scansione automatica della e-mail.
se vado sull'internet security -> configurazione -> protezione antispam : è tutto attivo come al solito, ma TB non c'è + la barra degli strumenti di Eset
se vado su TB -> strumenti -> componenti aggiuntivi -> estensioni : Eset smart security extension 4.2.71.3 risulta disattivato
se possibile vorrei riattivare l'estensione del mio internet security, ma potrei accontentarmi di scaricare qualche altra estensione o plug-in che funzioni bene e sia semplice da usare
grazie in anticipo spero d essere stato il + completo possibile nel riferire le informazioni