Autore Topic: [Developer] Menù per un forum e icona nuovi contenuti  (Letto 458 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mozillino65

  • Post: 28
[Developer] Menù per un forum e icona nuovi contenuti
« il: 15 Luglio 2011 17:57:55 »
Salve a tutti!
Innanzitutto, mi scuso se ho sbagliato sezione,ma non sapevo dove postare.
Veniamo alla domanda  :D Volevo creare un classico menù per un forum,avete presente quel menù a tendina con i vari link delle sezioni? Bene,devo fare proprio questo.
Fino alla creazione del menù nessun problema,ne ho già fatti altri,ma vorrei implementare una funziona che mi segnali i nuovi post,tipo un icona a lato del link che cambi di colore o qualcosa del genere. È possibile fare questa cosa?
Grazie.
« Ultima modifica: 15 Luglio 2011 18:12:58 da gialloporpora »

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Menù per un forum
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2011 18:08:21 »
Stai parlando di un'estensione per Firefox vero?

Offline Mozillino65

  • Post: 28
Re: Menù per un forum
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2011 18:08:57 »
Certo!  :D

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: [Developer] Menù per un forum e icona nuovi contenuti
« Risposta #3 il: 15 Luglio 2011 18:17:12 »
Ok,  certamente si può fare, io però non mi intendo dell'argomento, ho messo un titolo più descrittivo per la tua richiesta.

Potresti dare un'occhiata a qualche estensione di notifica feed RSS o simili per vedere se trovi del codice utile, credo molto dipenda anche dal fatto che ci sia un modo semplice per accedere ai nuovi contenuti, se, ad esempio, hai un feed delle sezioni dovrebbe essere relativamente  semplice.



Offline Mozillino65

  • Post: 28
Re: [Developer] Menù per un forum e icona nuovi contenuti
« Risposta #4 il: 15 Luglio 2011 18:29:38 »
Grazie per aver corretto il titolo,non trovavo le parole giuste per descrivere il problema "in breve"!
Il forum in questione,si,ha un feed delle sezioni.Ho già dato un occhiata ad altre estensioni ma non ho trovato nulla..sono arrivato ad aprire questo topic per questo! :lol:
Grazie comunque per la risposta,aspetterò qualcuno che se ne intenda di più  :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.