Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Tunderbird 5 bottoni "avanti-indietro"  (Letto 733 volte)

Offline augusto

Tunderbird 5 bottoni "avanti-indietro"
« il: 14 Luglio 2011 13:06:18 »
Su windows 7 ho installato thunderbird 5. Quando apro la posta in arrivo col doppio click sul primo messaggio lo leggo in full screen, vorrei poi passare alla lettura del secondo e così via senza eliminarli. Ho provato con il bottone "avanti-indietro" "precedente-successivo" ma, mi passa al successivo solo quando non sono ancora stati letti, poi non è più possibile. Qualcuno che conosce questo client di posta mi può aiutare ? Praticamente vorrei muovermi tra i messaggi letti con i tasti "avanti-indietro".
Ringrazio

Offline LisaTinny

Re: Tunderbird 5 bottoni "avanti-indietro"
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2011 10:26:52 »
Io usavo Buttons! ma con TB 5 non è compatibile
quindi ora aspetto con te qualche suggerimento.

Offline Geko

Re: Tunderbird 5 bottoni "avanti-indietro"
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2011 17:00:41 »
Riprendo il topic perchè anche io cercavo un modo di navigare rapidamente tra tutti i messaggi letti e non letti,ho provato a installare Buttons ma è incompatibile anche con Tb 3.1.11,ho provato a dare una bottarella alla maxversion nel file install.rdf,si installa ma poi non funge:che alternative ci sarebbero?

Ho appena provato i pulsanti avanti-indietro su codefisher.org,stesso risultato:si installano  se  si aggiorna la maxversion,ma poi non funzionano,possibile non ci sia un modo veloce ed intuitivo per scorrere i messaggi?

edit:se interessa,c'è un bug corrispondente https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=235666
« Ultima modifica: 27 Luglio 2011 16:28:28 da Geko »