Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Ricevo solo da cartella "in arrivo" di Yahoo non da quelle create da me (filtri)  (Letto 1240 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline yak66

  • Post: 4
Utilizzando Thunderbird per aprile la posta della mia email su YAHOO ho riscontrato che il programma funziona bene solo con le email che arrivano nella cartella principale di Yahoo "in arrivo" mentre non vede le email che sono filtrate e ricevute nelle nuove Cartelle aggiuntive, da me create sull'account di Yahoo.

Come risolvere ? grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Parli di un account IMAP, quindi?  :?

Offline yak66

  • Post: 4
non so cos'è IMAP ..

io ho un normale account email Yahoo all'interno nella Posta ho creato alcune cartelle personali dove indirizzare la posta tramite il Filtro.

Ho aggiunto questo account a thunderbird e funziona ma ricevo solo le email contenute nella cartella principale di Yahoo e non nelle sottocartelle aggiuntive "amici" "ebay" ecc create da me

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Se ho capito bene, non hai un account IMAP, ma POP3 (usi Linux e non sai cosa sono? :-))
E' normale che ti scarichi la posta solo dalla "Posta in arrivo" e non dalle sue sottocartelle, così funziona il protocollo POP3.
Quindi o converti il tuo account in IMAP (non so se con yahoo si può) oppure filtri la posta su Thunderbird e non "a monte".

Offline yak66

  • Post: 4
Sei stato chiarissimo. ti ringrazio per la disponibilità

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.