Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Firefox non si avvia  (Letto 2573 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
Re: Firefox non si avvia
« Risposta #30 il: 16 Luglio 2011 20:34:49 »
Tu avevi recentemente installato Avast  :o nonostante le limitazioni aziendali che ti hanno imposto?
Fatico a crederlo, questo topic mi sembra surreale...

Offline Reevolution

  • Post: 18
Re: Firefox non si avvia
« Risposta #31 il: 19 Luglio 2011 09:40:50 »
Non ho limiti aziendali, il titolare sono io!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
Re: HELPPPPP NON FUNZIONA + FIREFOX
« Risposta #32 il: 19 Luglio 2011 12:31:28 »
Non ho limiti aziendali, il titolare sono io!
Ah, allora questo che cosa significa?  :roll:
Non posso disabilitarlo il firewall xkè il mio è un profilo aziendale.

Offline Matrosko

  • Post: 1
Re: Firefox non si avvia
« Risposta #33 il: 08 Agosto 2011 16:57:25 »
Non so se questo risolverà il problema...
Premetto che quando risolvo un problema cerco di riportarlo da qualche parte, così mi sembra di non aver perso tempo per niente.
Quindi, anche se non sembra lo stesso problema visto che Reevolution dice che si avvia il processo nel task manager ma non appare la finestra.
Comunque...
Ho avuto recentemente questo problema con firefox 5 in win XP e, anche dopo aver rimosso completamente le cartelle di istallazione + le cartelle create in:

C:\Documents and Settings\UserX\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles

e

C:\Documents and Settings\UserX\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox

Dopo aver reinstallato ancora niente, si apre solo la finestra con "riscontarto problema" (senza dire quale) ed invio report.

Quindi dopo essermi arreso ho scaricato explorer8 (avendo il 6 su Xp SP2) ed ho installato con opzione aggiorna componenti windows e antimalware.
L'installer si è scaricato gli aggiornamenti di protezione per explorer8, scansionato il pc ed insatallato explorer 8.
Ho riavviato il pc e configurato explorer al primo utilizzo.
Dopo un pò ho riprovato ad avviare firefox ed ha ripreso a funzionare.

Devo riportare anche che questa era già la seconda volta che succedeva ma la prima avevo risolto rimuovendo completamente le cartelle e reinstallando.
Qualche tempo prima mi ero accorto che nel task manger c'erano 2 processi firefox ma evevo risoloto il problema (non ricordo come).
Quindi potrebbe essere un malware il problema?
« Ultima modifica: 08 Agosto 2011 17:14:04 da Matrosko »

Re: Firefox non si avvia
« Risposta #34 il: 08 Agosto 2011 17:46:41 »
ciao a tutti, le ho provate tutte ma firefox non parte. qualcuno può aiutarmi, non riesco ad entrare nemmeno nei profili! ho un pc con xp professional 64.
grazie!



edit Underpass :cambiato il titolo (era: HELPPPPP NON FUNZIONA + FIREFOX)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.