Vi chiedo per prima cosa scusa, poi aiuto. Ho visto che questo argomento è stato già trattato, eppure ho necessità di uno sforzo ulteriore da parte vostra, tale da superare perfino il mio paraanalfabetismo informatico.
Dal 1 luglio TB non archivia i messaggi inviati nella cartella 'Posta Inviata'. Ho compattato le cartelle, controllato i segni di spunta, persino reinstallato TB: niente di niente. Ho cercato disperatamente il luogo fisico dove è allocato il file di posta inviata, e non ci sono riuscito (abbiate compassione). Ho visto su forum stranieri di acrobazie incredibili di ridefinizione del profilo, totalmente al di là delle mie possibilità attuali e future. Sono un utente puro, che accende al limite un bastoncino di incenso davanti al PC sperando che tutto vada bene...
Credo che, al massimo, potrei creare un punto di ripristino al fine di 'retrodatare' il programma per eliminare eventuali aggiornamenti: che dite, è plausibile?
Grazie di cuore a tutti, e perdonate. QB