Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Thunderbird 5 e userchrome.js.xpi  (Letto 1117 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mr.crocodile

  • Post: 23
Thunderbird 5 e userchrome.js.xpi
« il: 04 Luglio 2011 21:38:14 »
Salve, aggiornando alla versione 5 sono riuscito a trovare (perchè la ricerca automatica non sempre fornisce le estensioni aggiornate) praticamente tutte le poche estensioni che uso, compatibili con questa ultima versione. Ma l'estensione UserChrome.JS v0.8 non funziona e non sono riuscito a trovare notizie di un eventuale aggiornamento anche se avevo trovato una versione più recente (di febbraio) v1.3 che però sembra ancora incompatibile. Qualcuno ha già notizie in merito? Non è indispensabile ma utile in quanto mi ha permesso di sostituire (in TB 3.1.11) la colonna della priorità nella quale la priorità era indicata in forma testuale con le classiche icone. Non è che per caso mi sfugge e c'è un modo più diretto per fare questa cosa in TB5 evitando di dover stare appresso all'estensione suddetta?


Offline croma.to

  • Post: 384
    • ThunderPEC
Re: Thunderbird 5 e userchrome.js.xpi
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2011 23:57:37 »
per la colonna priorità, potresti usare Priority Switcher (https://addons.mozilla.org/it/thunderbird/addon/priority-switcher/)

croma.to

Offline mr.crocodile

  • Post: 23
Re: Thunderbird 5 e userchrome.js.xpi
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2011 17:17:10 »
Si lo uso già, ma il suo scopo e poter modificare la priorità di un messaggio mentre invece UserChrome lo uso per avere la colonna delle priorità con mostrata una icona che indica la priorità del messaggio piuttosto che il testo "Alta", Massima", Normale e così via. Non so se mi sono spiegato

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Thunderbird 5 e userchrome.js.xpi
« Risposta #3 il: 07 Luglio 2011 17:24:04 »
Forzala, la uso anch'io senza problemi, fra l'altro è compatibile con Firefox 6, quindi credo non abbia problemi di sorta con TB 5.

Se non vuoi modificare l'install.rdf puoi usare add-on compatibility reporter.

Offline mr.crocodile

  • Post: 23
Re: Thunderbird 5 e userchrome.js.xpi
« Risposta #4 il: 07 Luglio 2011 19:28:14 »
Quale versione usi forzata usi? La 0.8 o la 1.3?

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Thunderbird 5 e userchrome.js.xpi
« Risposta #5 il: 07 Luglio 2011 19:43:04 »
La 1.3, questa:
http://userchromejs.mozdev.org/

l'ho sempre usata e non mi ha mai dato problemi.

Offline mr.crocodile

  • Post: 23
Re: Thunderbird 5 e userchrome.js.xpi
« Risposta #6 il: 07 Luglio 2011 19:49:28 »
Ok grazie, in effetti mi sembrava di aver letto da qualche parte di sfuggita la compatibilità fino alla versione 6 (?) ma non sono riuscito a ritrovare dove...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.