Giuliano, fidati di quello che ti dico.
Proprio con Send Later (per un motivo semplicissimo: volevo utilizzarla io!) io su Extenzilla iniziai con i miei tentativi di traduzione di un'estensione.
Non so se ricordi quella discussione,
Segnalazione estensione "Send later" nella quale parteciparono tanti utenti (Pedro, Luca 90, Underpass, tu, goofy...) ma che mi fece desistere dal tradurla (diciamo la verità: mi fece desistere da tradurre QUALSIASI altra estensione).
Nel tempo ho seguito quell'estensione, qui sul Forum (ovviamente) e un po' in giro (in lingua inglese).
Ma, non so perché, tanti utenti hanno lamentato tanti problemi. Certo, ai Forum ci si iscrive per lamentarsi dei problemi e quindi magari alla maggior parte degli utenti tali problemi non insorgono, ma mi sembra stranissimo che TUTTI ne parlino bene sul sito di Mozilla AddOns.... neppure una (!) voce critica mi insospettisce... non sarà che quell'estensione funzioni male solo in Italia?
Ripeto, col tempo non l'ho più seguita e quindi l'ho persa di vista. Eppure non molto tempo fa l'ho fatta installare sul computer del famoso
Frio-amico-mio : ti assicuro che neppure a lui ha funzionato come si deve, l'ha disinstallata.
Questo è tutto, ciao.