Autore Topic: GUIDA: Guardare (alcuni) video su Rai.it *senza* installare MS Silverlight  (Letto 4302 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline p060477

  • Post: 1787
A proposito dei video di Youtube su VLC.

Se incolli l'indirizzo della pagina di Youtube su "apri flusso di rete" (CTRL + N) di VLC vedi il video con VLC.
Un copia incolla e non serve neanche che su Firefox sia presente Flash.
Prova.

Apri VLC, CTRL + N, incolla questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=hDpMqKSrr7Y






ciao e grazie!!

..si conoscevo il sistema..ma..non mi risolve le mie domande di cui ai punti
1) et 2) del mio post precedente..

luca



Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Se incolli l'indirizzo della pagina di Youtube su "apri flusso di rete" (CTRL + N) di VLC vedi il video con VLC.

Bello :-D Non lo sapevo che VLC avesse anche questa feature, grazie :-)
Bello anche il video dei Dire Straits

Offline p060477

  • Post: 1787
..nessuno che mi sappia dere una indicazione sui punti..:

1) ora i video di youtube partono con vlc..ma subito dopo vlc crasha..perche'..??!!

2)questi video comunque mi partono ancora con wmplayer..:
http://212.162.68.204/raitrecdn/raitre/Le%20storie/Le%20storie_PUNTATE/465604.wmv?auth=daEdxb4bbdHcWbGcncnc4akbiaddibRbTcH-bolD2p-8-DkxvsHq&aifp=V001


grazie mille!!

luca

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
1) dovresti chiedere su un forum di supporto a VLC, comunque a me non crasha.

2) credo dipenda dal fatto che WMP sia associato ai file wmv, a me parte SMplayer invece. Rifai l'associazione.

Offline p060477

  • Post: 1787

2) credo dipenda dal fatto che WMP sia associato ai file wmv, a me parte SMplayer invece. Rifai l'associazione.


se per fare l'associazione intendi configurare il mediaplayerconnectivity che per i file di winmedia parta con vlc l'ho fatto..ma non e' cambiato niente..mi parte sempre il wmp..
altrimenti mi potresti spiegare ,terra terra perche' sono assai imbranato..,cosa dovrei fare..'?

grazie mille in anticipo..anche per la pazienza!!

luca

ps:..sono pure andato in opz.cartella e in - tipi di file- ho cercato WMV ed ho associato Vlc..ma niente da fare..
« Ultima modifica: 27 Luglio 2011 21:31:44 da p060477 »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.