Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: segnalibri  (Letto 420 volte)

Offline RONHILL

segnalibri
« il: 13 Giugno 2011 10:28:39 »
Buongiorno a tutti gli amici del forum
Sono nuovo del forum,e questa e la prima volta che mi iscrivo in un forum in 30 di computer.
Ho incominciato,facendo lo smanicchiatore,test,prove,ecc ma nella vita non si puo imparare tutto?
Faccio le cose piu che mi servono,e che mi piace fare. ma mi e capitato un inconveniente con mozilla.
Da quando ho incominciato ad usare mozilla la versione 1,2,3 sempre facendo gli aggiornamenti,
3 giorni fa,mi e venuta la curiosita di provare,sempre con l'aggiornamento,la nuova versione firefox 4.
Non l'avessi mai fatto!!!!! Da li,sono incominciate i problemi,le inca**ature. e cosi,ho fatto una grossa
co**onata, pir*ata,che ho disinstallato firefox 4,per poi reinstallare firefox 3.6,e non mi e venuto in
mente,di fare un bachup della pagina di segnalibri di quasi di 2 anni di roba che avevo salvato,e cosi
ho perso tutto.posso avere qualche speranza,di poterli recuperare,o mi devo mettere a piangere in cinese??

:cerca:

Vi prego gentilmente,se c'e un anima buona e gentile,di potermi aiutarmi passo a passo nella procedura,
e se e possibile ripristinare il tutto.
Il sistema operativo e vista a 64bit.
Ma pero,posso dire,che da problemi anche con windows 7 a 32bit
Grazie di tutto.

Edit by jooliaan: per favore, la prossima volta non scrivere tutto in maiuscolo, perché in rete equivale a urlare. Grazie!
« Ultima modifica: 13 Giugno 2011 12:13:53 da RONHILL »

Offline miki64

• Moderatore
Re: SEGNALIBRI
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2011 11:42:59 »
Qui (FAQ Firefox - Backup) e qui troverai informazioni utili e (sicuramente) risolutive, occorre solo armarsi di pazienza e tempo e recupererai tutto.
Facci sapere.
Ho cambiato io il titolo e le espressioni "colorite".   ;)

Offline RONHILL

segnalibri
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2011 12:01:12 »
chiedo scusa,per il mio linguaggio maleducato.
vorrei chiedere,al signor miki64.
se gentilmente in quale sessione devo andare delle sue pagine,
e su quale argomento devo clillcare. non ci sto a capire niente.
la ringrazio di nuovo per la sua gentilezza. grazie
« Ultima modifica: 13 Giugno 2011 12:13:11 da RONHILL »

Offline miki64

• Moderatore
Re: segnalibri
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2011 16:20:33 »
Qual è il motivo per il quale io ho cambiato il vecchio titolo ("segnalibri") in uno molto più dettagliato e tu, RONHILL, hai rimesso "segnalibri"?
Un titolo del genere non invoglia ad aiutarti chi potrebbe sapere la risposta al tuo problema perché troppo generico.
Inoltre un titolo del genere è inutile in caso di futura ricerca sempre perché è troppo generico.

Comunque ti aiuto; controlla nella cartella del tuo profilo se sono presenti:
- la cartella bookmarkbackups con relativi file (datati) .json;
- un file bookmarks.html;
- un file places.sqlite.
Per come procedere, valgono i link che ti ho fornito e che dovresti leggere.