Prima di tutto mi inchino a chi è anni luce più avanti di me su nozioni tecniche,ma non posso che non far notare anche io non solo che le versioni precedenti non presentavano il problema ma che lo stesso non si presenta con IE ,con Chrome e con Safari.Siamo proprio certi certi che è un problema solo ed unicamente dovuto alla progettazizone del sito della banca?
Quindi tutti gli altri browsers hanno un problema?
Forse ti è sfuggito
questo mio intervento. Tento di spiegarlo in parole semplici:
1. Il portale della banca fa uso di
MooTools, un framework javascript che semplifica e standardizza la creazione di pagine Web.
2. MooTools non è sviluppato/manutenuto né dalla banca né da Mozilla.
3. La versione di MooTools utilizzata sul sito della banca
"sembra" non aggiornata. Dalla documentazione sul sito di MooTools linkata nel mio intervento risulta che a partire dalla versione 1.2.5 abbiano introdotto diversi
bugfix relativi a Firefox 4 (oggi siamo alla versione 1.3.2).
Riepilogando:
- SE il problema è quello qui identificato da A35G;
- SE la versione di MooTools utilizzata sul sito della banca non è aggiornata;
allora
SI, è possibile che il problema si presenti solo con Firefox e
NO, non è un bug del browser.
Se chi gestisce il portale della banca perdesse 5 minuti per metter su una
pagina specchio con la versione aggiornata di MooTools e mandasse il link a 3-4 clienti che hanno lamentato il problema saremmo tutti più contenti.
![Rolling Eyes :roll:](/Smileys/default/icon_rolleyes.gif)