Ciò che ha mostrato @A35G è quello che fa vedere Firefox, ma non è il documento completo con i dati del file esterno.
Internet Explorer fa vedere invece quest'altro risultato:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ABCDEF
Premessa
E' soltanto una premessa!
Questa e' la home page del sito ABCDEF.xyz Questa e' la home page del sito ABCDEF.xyz Questa e' la home Questa e' la home page del sito ABCDEF.xyz Questa e' la home page del sito ABCDEF.xyz Questa e' la home Questa e' la home page del sito ABCDEF.xyz Questa e' la home page del sito ABCDEF.xyz Questa e' la home Questa e' la home page del sito ABCDEF.xyz Questa e' la home page del sito ABCDEF.xyz Questa e' la home
Qui i link esterni e altri riferimenti
Qui i menu di pagina
Pie' di pagina
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La risorsa a cui mi sono ispirato è la seguente:
http://xml.html.it/guide/lezione/1919/inclusione-di-piu-documenti-xml/E' solo un piccolo accenno alla questione, ma che mi tornava molto utile, tanto più che
con I.E. funziona.
Mi chiedo anche se ci sono altri metodi per fare la stessa cosa e che funzionino sui browser più diffusi.
Grazie.
Ciao.