Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: "Bug" sulla casella scrivi messaggio  (Letto 1176 volte)

Offline AlbB

"Bug" sulla casella scrivi messaggio
« il: 18 Maggio 2011 22:56:32 »
quando apro thunderbird mi compare un "doppio bordo sinistro" sulla casella per la scrittura di nuove mail... (una specie di striscia verticale bianca, solo a sinistra del tasto...non riesco ad allegare uno screenshot per farmi capire meglio)

schiaccio col dx, vado su personalizza e, anche se non cambio nessuna impostazione, il doppio bordo scompare....

ovviamente ricompare alla successiva riapertura di thunderbird!!

E' un piccolo bug?? come posso sistemarlo?
Ho gia provato a cercare in tutti i forum thunderbird ma non sono riuscito a trovare nulla!

Offline croma.to

• ThunderPEC
Re: "Bug" sulla casella scrivi messaggio
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2011 23:25:45 »
verifica se questo post (http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=50164.0) ti può essere utile

croma.to

Offline Megabyte

« Risposta #2 il: 19 Maggio 2011 00:20:31 »
A volte succede anche a me.

La "striscia bianca" resta per un po', poi scompare, poi ricompare, poi scompare di nuovo… ormai non ci bado più!! :?

Offline AlbB

« Risposta #3 il: 19 Maggio 2011 22:06:37 »
Citazione
verifica se questo post (http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=50164.0) ti può essere utile

il problema è quello ma purtroppo la soluzione no!
non ho lo stesso componente aggiuntivo segnalato in quel topic...ho provato a disinstallarli ad uno ad uno e anche a provare diversi temi ma non è cambiato niente...!

forse conviene pure a me non badarci più tanto... si tratta solo di un problema di "facciata" perchè per il resto non ho mai avuto problemi... certo avere tutto in ordine non sarebbe male ma.. ci si deve anche accontentare un po :lol:

ad ogni modo attendo se qualcuno ha novità!

grazie intanto!

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #4 il: 19 Maggio 2011 22:34:18 »
fai un backup del profilo poi prova a fare la pulizia come indicato nel topic importante "Cosa fare se dopo l'aggiornamento Thunderbird non funziona"