Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Tab mix - pulsante chiusura schede solo sulla scheda attiva  (Letto 603 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline m-massa

  • Post: 79
Salve a tutti.
Da quando ho installato la versione 4.0.1 di firefox mi capita un bug con Tab Mix. Tra le opzioni, alla voce Aspetto / schede, ho cliccato l'apposita casella per visionare il pulsante di chiusura delle schede e ho selezionato tra le opzioni la scelta "nella scheda attuale". A ogni nuovo lancio di FF, però, il puslante appare su tutte le schede. Le opzioni conservano l'impostazione che ho dato, ma questa non funziona. Per ripristinare la scelta che preferisco, devo prima cambiare opzione (per esempio, selezionando "solo nelle schede selezionate dal mouse per ms..."), applicare, poi scegliere nuovamente l'opzione "nella scheda attuale" e ricliccare su "applica". A questo punto, per tutta la sessione tutto funziona come dico io, ma alla riapertura successiva siamo da capo.
Non so se sono stato abbastanza chiaro.
Certo, non è un bug che rende impossibile lavorare ma è seccante, anche perché, confidando che non ci sia il pulsante di chiusura, capita di chiudere per sbaglio una scheda che invece voglio portare in primo piano.
Il sistema operativo è Windows XP, uso il tema "firefox 3 theme for firefox 4+ 1.3.1"  e non ho altre estensioni che modifichino l'aspetto o le opzioni delle schede.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.

« Ultima modifica: 08 Maggio 2011 15:51:51 da jooliaan »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
Re: Tab mix - pulsante chiusura schede solo sulla scheda attiva
« Risposta #1 il: 08 Maggio 2011 16:49:01 »
Senza quel tema il problema si ripresenta?  ;)

Offline m-massa

  • Post: 79
Re: Tab mix - pulsante chiusura schede solo sulla scheda attiva
« Risposta #2 il: 08 Maggio 2011 16:53:24 »
Senza quel tema il problema si ripresenta?  ;)
Si, ho provato anche cambiando tema e il problema rimane.
La particolarità è che io ho le identiche estensioni e le stesse personalizzazioni (ma con windows 7) sia nel portatile sia nel PC dello studio, e lì non ho nessun problema.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.