Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Barra del menu assente  (Letto 625 volte)

Offline Mario Pozzoli

Barra del menu assente
« il: 27 Aprile 2011 10:35:05 »
Mi e' sparita la barra del menu.    Dalle vostre istruzioni per "Barra nascosta"  PREMERE IL TASTO  AlT eseguo ma non succede nulla.   Come devo fare?

Offline michro

• Moderatore
Re: Barra del menu assente
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2011 11:44:26 »
Ciao,
ti riferisci alle procedure suggerite in questo nostro articolo?
http://support.mozilla.com/it/kb/Scomparsa+della+Barra+dei+menu

Hai provato a vedere se utilizzando la modalità provvisoria di Firefox riscontri lo stesso problema?
Hai provato a fare il ripristino delle barre e dei controlli come suggerito nell'articolo?

Sposto la discussione nella sezione Firefox.

Offline Mario Pozzoli

« Risposta #2 il: 03 Maggio 2011 05:10:41 »
Non essendo pratico nell'utilizzo di questo programma solo oggi sono riuscito a vedere che alla mia richiesta di aiuto era stato risposto. Rispondo alle domande:
1) ho proprio tentato di utilizzare l'articolo   "Scomparsa della Barra dei menu"  
     nella "Guida di Firefox" ma quando eseguo l'istruzione "Premere il tasto Alt sulla
     tastiera e rilasciarlo. La Barra dei menu verrà momentaneamente visualizzata"
     (il tasto che premo riporta "Alt Gr" : e' quello giusto?) NON SUCCEDE NULLA.
2) ho tentato anche di avviare Firefox in modalita' provvisoria ma invece della
     finestra indicata nell'articolo compare una finestra dove, sotto il titolo "Listiini
     sponsorizate" compare una lista di argomenti che non capisco.
Chiedo scusa per il disturbo ma non avendo la possibilita' di vedere e gestire i SEGNALIBRI mi trovo spesso in difficolta'. Spero di riuscire avedere la Vostra risposta; se non mi faccio vivo Vi prego  di inviarmi una email al mio indirizzo
indirizzo email rimosso   Cordiali saluti  Mario Pozzoli

Edit by Godai71: Non si risponde via mail, ma solo sul forum pubblico.
« Ultima modifica: 03 Maggio 2011 08:22:10 da Godai71 »

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
« Risposta #3 il: 03 Maggio 2011 08:24:27 »
1) Il tasto è ALT e non ALT GR. Lo devi trovare dall'altra parte della barra spaziatrice.

2) Non riesco a capire di che finestra Listini parli. Puoi allegare uno screenshot?

Come inserire le immagini nei propri post sul Forum

Offline Mario Pozzoli

« Risposta #4 il: 03 Maggio 2011 10:48:46 »
 GRAZIE !!!  RISOLTO IL PROBLEMA