Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Non riesco a installare nuove estensioni!  (Letto 916 volte)

Offline ministry

Non riesco a installare nuove estensioni!
« il: 22 Aprile 2011 09:39:23 »
Ciao a tutti,
ho un problema abbastanza strano.
Oggi mi sono accorto che non riesco più a installare nuove estensioni (TB 3.1.8, sistema Ubuntu 10.10).
In pratica vado su componenti aggiuntivi > insalla, apro il file e giustamente TB richiede di essere riavviato...
ma al successivo avvio l'estensione non compare. Se apro ancora la finestra dei componenti aggiuntivi TB vuole essere riavviato nuovamente, come se l'estensione fosse rimasta "in standby".
Questo succede con tutti componenti che ho provato.
Non solo: se provo a disattivare o a disistallare uno di quelli già installati, al successivo riavvio me lo trovo sempre là!
Componenti attualmente installati: Minimize to Tray, Lightning, Provider for Gcalendar, Add Expander List.
Cos'è successo?
m.

Offline lucasali

• Moderatore
Re: Non riesco a installare nuove estensioni!
« Risposta #1 il: 23 Aprile 2011 22:31:36 »
se provi a creare un nuovo profilo che estensioni ti trovi installate?

Offline ministry

« Risposta #2 il: 26 Aprile 2011 09:42:58 »
Nel nuovo profilo non mi ritrovo alcuna estensione, ma posso installarne di nuove senza problemi.
A questo punto ho risolto appunto creando un nuovo profilo e copiandovi le vecchie cartelle. Però sarebbe interessante capire cosa fosse successo.
Ad ogni modo, grazie per la dritta!  :)

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2011 22:36:38 »
se hai ancora il vecchio profilo puoi provare a fare la pulizia come indicato nel topic importante "Cosa fare se dopo l'aggiornamento Thunderbird non funziona"