Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: NORTON TOOLBAR non mi funziona  (Letto 4829 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SICUR033

  • Post: 3
NORTON TOOLBAR non mi funziona
« il: 12 Aprile 2011 15:48:43 »
Ho appena installato FIREFOX 4, non riesco a far funzionare NORTONToolbar
« Ultima modifica: 12 Aprile 2011 18:08:29 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
Re: NORTON TOOLBAR
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2011 18:08:03 »
SICURO33, tieni presente che le toolbar sono spesso fonte di malfunzionamenti perché i loro codici non sono scritti benissimo. Proprio quella di Norton in passato su questo Forum ha procurato un bel po' di grattacapi ai suoi utilizzatori (non a tutti, ovviamente) quindi al posto tuo non mi preoccuperei di un'eventuale incompatibilità tra il programma e il componente aggiuntivo (ed in ogni caso il problema è del prodotto di Norton, non del prodotto di Mozilla: sai quanto tempo ha avuto Norton a disposizione per farlo funzionare bene prima che Mozilla lanciasse in via definitiva la versione 4?).
« Ultima modifica: 12 Aprile 2011 20:02:25 da Godai71 »

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: NORTON TOOLBAR non mi funziona
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2011 11:06:03 »
E' un problema della toolbar conosciuto: Bug 646560 - Norton 360 Toolbar not compatible with Firefox 4

Comunque, a quanto ho letto, la settimana scorsa è stato rilasciato un aggiornamento da parte di Norton che sistema la cosa. :wink:

Offline SICUR033

  • Post: 3
Re: NORTON TOOLBAR non mi funziona
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2011 15:26:03 »
ok! ho effettuato l'aggiornamento indicato da RNicoletto, per alcuni giorni tutto  Norton Toolbar è tornato funzionante, poi ad un successivo  update di Firefox la Norton Toolbar è stata disattivata perchè non compatibile.
Norton tace.
Aspetto soluzioni in quanto gradirei navigare  col supporto di informazioni circa la sicurezza o meno dei siti, altrimenti passo a   Explorer.
Ciao

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: NORTON TOOLBAR non mi funziona
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2011 10:03:34 »
Aspetto soluzioni in quanto gradirei navigare  col supporto di informazioni circa la sicurezza o meno dei siti, altrimenti passo a   Explorer.

Se pensi che passare a Internet Explorer 9 con una delle tante toolbar disponibili nel mondo sia la soluzione adatta a te, fai pure, queste "non minacce" nel nostro forum non sono bene accette, siamo qui (volontariamente, nessuno di noi è stipendiato) per aiutare gli utenti in difficoltà. Se questi però tirano fuori dal cappello frasi fatte del tipo "se non mi aiutate io passo a $altrobrowseracaso" beh, ti posso assicurare che la voglia di collaborare cala parecchio.

Ti è stato già segnalato (così come in altre discussioni) che il problema non è certo causato da Mozilla, è Symantec che ha l'obbligo di rimanere al passo con gli aggiornamenti di tutti i browser, non è certo il team di sviluppo di Firefox che prima di rilasciare un nuovo aggiornamento (generalmente per chiudere bug di sicurezza e metterti al riparo da attacchi) a dover attendere le aziende e la loro poca voglia di aggiornare i propri componenti aggiuntivi.

Buona giornata :)
« Ultima modifica: 04 Maggio 2011 10:09:09 da Gioxx »

Offline SICUR033

  • Post: 3
Re: NORTON TOOLBAR non mi funziona
« Risposta #5 il: 05 Maggio 2011 14:29:16 »
Sono spiacente di aver offeso qualcuno, non era certamente la mia intenzione.
So bene che il problema non dipende da Firefox come pure la soluzione.
A voi tutti che collaborate per migliorare le prestazioni  di FF sono anzi molto  grato per i chiarimenti e i consigli che mi avete fornito.
Mi scuso nuovamente, e buon lavoro

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: NORTON TOOLBAR non mi funziona
« Risposta #6 il: 06 Maggio 2011 17:37:05 »
Symantec ha risposto in modo ufficiale circa le problematiche di compatibilità tra i prorpri prodotti e gli aggiornamenti di Firefox 4 e 4.0.1: Norton product compatibility with Firefox Updates

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.