Aspetto soluzioni in quanto gradirei navigare col supporto di informazioni circa la sicurezza o meno dei siti, altrimenti passo a Explorer.
Se pensi che passare a Internet Explorer 9 con una delle tante toolbar disponibili nel mondo sia la soluzione adatta a te, fai pure, queste "non minacce" nel nostro forum non sono bene accette, siamo qui (volontariamente, nessuno di noi è stipendiato) per aiutare gli utenti in difficoltà. Se questi però tirano fuori dal cappello frasi fatte del tipo "se non mi aiutate io passo a $altrobrowseracaso" beh, ti posso assicurare che la voglia di collaborare cala parecchio.
Ti è stato già segnalato (così come in altre discussioni) che il problema non è certo causato da Mozilla, è Symantec che ha l'obbligo di rimanere al passo con gli aggiornamenti di tutti i browser, non è certo il team di sviluppo di Firefox che prima di rilasciare un nuovo aggiornamento (generalmente per chiudere bug di sicurezza e metterti al riparo da attacchi) a dover attendere le aziende e la loro poca voglia di aggiornare i propri componenti aggiuntivi.
Buona giornata