Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: thunderbird non funziona più  (Letto 1576 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hollywood2

  • Post: 1
thunderbird non funziona più
« il: 17 Marzo 2011 10:10:05 »
Salve a tutti,
  CDT ho seri problemi con thunderbird 3.1.9 , ho provato a usare il tasto "CERCA" e ho anche googlato il mio problema ma senza risultato.
Da anni uso i prodotti mozilla sia per lavoro che per il mio svago e mi sono sempre trovato benissimo, qualche settimana fà ho formattato e installato sul mio PC il nuovo Win 7 e quindi ho reinstallato thunderbird.
Il programma si avvia correttamente e riceve la posta senza problemi, ho settato il nuovo programma usando mozbackup con un file creato prima della formatazione dalla versione 2.0.0.24
Il problema è che molto spesso non riesco ad inviare la posta, soprattutto se ci sono degli allegati ( piccoli o grandi) ma non solo non invia la mail ma mi blocca anche il router di fastweb facendomi perdere la connessione.
Devo dunque spegnere e riaccendere il router per poter tornare no-line.
Cosa può provocare questo problema? perchè a volte funziona e a volte no? può essere colpa di win  7 ? come può thunderbird bloccarmi il router?
aspetto una vostra risposta prima di cercare un altro browser x la mia posta

Grazie a tutti anticipatamente....

Saluti
Francesco

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
Re: thunderbird non funziona più
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2011 10:39:08 »
ho settato il nuovo programma usando mozbackup con un file creato prima della formatazione dalla versione 2.0.0.24
Il problema è tutto lì: in passato in  questo Forum una non trascurabile percentuali di utilizzatori di questo programma si sono lamentati per la sua inaffidabilità, anche se questa è la prima volta che mi capita di leggere che a causa di MozBackup si potrebbe addirittura perdere la connessione.  :?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.