Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Segnalazione bug di compnente Screenshot pimp  (Letto 859 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SaboTTO

  • Post: 4
Segnalazione bug di compnente Screenshot pimp
« il: 14 Marzo 2011 10:36:51 »
Vorrei segnalare un bug del componente "Screenshot Pimp 3.3.5", ma non riesco a capire qual'è la sezione giusta per farlo.
Lo indico anche qui magari qualcuno sa la soluzione.
Su alcune pagine di siti (non tutte) succede che facendo uno screenshot lo sfondo del jpg che ottengo appare nero e non del colore originale.
Ad esemio se andate nella pagina inziale di google http://www.google.it/firefox?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official
e selezionate un'area, lo sfondo delo jpg dello screenshot anzicchè bianco risulta nero.
La cosa strana è che se invece vado sempre nel sito google di questo indirizzo www.google.it, lo screenshot viene creato in maniera corretta (cioè con lo sfondo bianco).

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35799
Re: Segnalazione bug di compnente Screenshot pimp
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2011 19:14:05 »
Credo che tu abbia già correttamente avvertito l'autore:
https://addons.mozilla.org/en-us/firefox/addon/screenshot-pimp-screengrab-scr/
Citazione
Bug screenshot: sfondo della jpg appare nero

C'è un bug su alcune pagine (non tutte) (versione 3.3.5).
Provate a fare uno screenshot ad esempio della pagina inziale di Google. Lo sfondo invece che bianco appare nero: E cosi anche per altri siti. Si puo correggere?
Affianco c'è scritto d non segnalare qui i bug, ma non è indicato dove farlo.

Rated 3 out of 5 stars by Antonio on March 14, 2011
Sarebbe stato comunque meglio inviarlo in inglese, ma lo stesso spero che ti risponda (il sito dell'autore è un obbrobrio, volevo fornirti un link di posta elettronica ma è un caos indescrivibile per i miei gusti!).

Offline SaboTTO

  • Post: 4
Re: Segnalazione bug di compnente Screenshot pimp
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2011 11:45:42 »
Ok, gli ho inviato una mail sulla sua casella di posta in inglese.
prima non riuscivo a trovare l'autore.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.