Ciao a tutti
qualche giorno fa ho effettuato un aggiornamento di firefox 3.6.15 e anche di qualcos'altro che non ricordo.Risultato su youtube non ho più video ma solo l'audio.
perchè, qualcuno sa come posso fare?ho già provato a reinstallare firfox ma niente...
Ciao, ho appena avuto anch'io lo stesso problema. Avevo già l'ultima release di Flash Player (la 10.2) che comunque ho provato a rimuovere e installare di nuovo, ma senza risultati. Ho anche provato a disabilitare l'acceleratore hardware come ho letto tra questi consigli (a proposito, grazie a tutti per gli aiuti !), ma non è stato possibile perchè anche trovando i pochi video funzionanti il pulsante impostazioni non è accessibile.
Ho però notato che disinstallando Firefox e ricaricandolo di nuovo, la prima volta che si entra in You Tube i video funzionano, mentre chiudendo Firefox e riaprendolo tornano a non visualizzare le immagini, ma solo l'audio.
Ho provato allora a disabilitare i cookies per il sito di youtube: aprite il menu strumenti di Firefox e selezionate opzioni, quindi Privacy e alla voce accetta i cookies di terze parti selezionare eccezioni, e lì inserire l'indirizzo http i youtube.
Nel mio caso ha funzionato ! In bocca al lupo ...