Autore Topic: Extension List Dumper non funge in FF 4 BETA 12  (Letto 6056 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aramis

  • Post: 548
Extension List Dumper non funge in FF 4 BETA 12
« il: 01 Marzo 2011 18:24:29 »
UN saluto. Extension List Dumper non funge in FF 4 BETA 12. Ci sara' un aggiornamento di questa essenziale estensione oppure c'e' una alternativa?
Grazie per una eventuale risposa.

Aramis

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Extension List Dumper non funge in FF 4 BETA 12
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2011 18:32:54 »
Aiuto-->Risoluzione dei Problemi

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Extension List Dumper non funge in FF 4 BETA 12
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2011 19:31:04 »
UN saluto. Extension List Dumper non funge in FF 4 BETA 12. Ci sara' un aggiornamento di questa essenziale estensione oppure c'e' una alternativa?

Oltre alla segnalazione di Godai, ti segnalo che stai usando un software in versione Beta, è normale che gli Addons possano non essere ancora compatibili con queste release, lo saranno -quasi- sicuramente con la versione stabile che verrà rilasciata dopo la fase RC ;)

Offline aramis

  • Post: 548
Re: Extension List Dumper non funge in FF 4 BETA 12
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2011 11:43:48 »
Grazie per le risposte. Non ho mai usato la release 2, ho iniziato dalla 3 e non ho mai vissuto il passaggio  a una MAJOR release. Mi trovo bene con Firefox e ho abbandonato IE8. HO WXP HE SP3 con NOD 32 e Firewall di Windows e per ora non vorrei passare a 7. Quindi non potro' utilizzare IE9 (non che la cosa mi sconvolga) e per questo chiedevo se questa estensione essenziale sara' compatibile con la release 4. Vorrei infine porre una domanda che e' una curiosita' (per i motivi di cui sopra): ora con Acronis True Image 2011 dopo un restore  sono tornato a Firefox 3.6.14. Quando Firefox 4 sara' rilasciato in versione definitiva, si istallera' sopra la release 3.*.* e avro' un solo FF oppure, come notavo ieri, mi ritrovero' con due cartelle per due release la 3** e la nuova 4 e quindi due FIREFOX indipendenti?.
Grazie per una eventuale risposta.

Aramis

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Extension List Dumper non funge in FF 4 BETA 12
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2011 11:50:02 »
Per la compatibilità di ELD con Firefox 4: dal momento che è una cosa che potrebbe interessare molti, provo a inviare un messaggio all'autore. Ti faccio sapere in questa stessa discussione. ;)

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Extension List Dumper non funge in FF 4 BETA 12
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2011 12:29:46 »
Quando Firefox 4 sara' rilasciato in versione definitiva, si istallera' sopra la release 3.*.* e avro' un solo FF oppure, come notavo ieri, mi ritrovero' con due cartelle per due release la 3** e la nuova 4 e quindi due FIREFOX indipendenti?.

Ora vedi due cartelle ben separate perché la release 4 è ancora in fase beta, quindi utilizza una cartella tutta sua (anche se si appoggia alla cartella dei profili delle precedenti versioni).

All'atto del rilascio della stable, questa andrà a finire nella solita cartella conosciuta (Program files\Mozilla Firefox). Prendi per buono che in ogni caso sarebbe opportuno (solo al rilascio delle Major Release) disinstallare a mano il Firefox che si ha sulla propria macchina e installare il nuovo da pacchetto di installazione, gli aggiornamenti minori potranno essere fatti tramite l'aggiornamento automatico incluso nel programma ;)

Offline aramis

  • Post: 548
Re: Extension List Dumper non funge in FF 4 BETA 12
« Risposta #6 il: 02 Marzo 2011 13:18:17 »
Grazie per le delucidazioni ad Underpass e Gioxx. Disistallero' la 3.6.14 prima di istallare la Major. Prima creero' un backup di C: con Acronis True Image: non si sa mai :)

Buona giornata.

Aramis

P.S. cosa intendi con "disistallare A MANO? "

Grazie
« Ultima modifica: 02 Marzo 2011 13:21:49 da aramis »

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Extension List Dumper non funge in FF 4 BETA 12
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2011 13:39:45 »
Start / Impostazioni / Pannello di Controllo / Installazione applicazioni, cerca Mozilla Firefox e disinstallalo ;)

Offline aramis

  • Post: 548
Re: Extension List Dumper non funge in FF 4 BETA 12
« Risposta #8 il: 02 Marzo 2011 14:20:40 »
A beh, la classica disistallazione di un programma.
Grazie per le risposte e attendiamo il nuovo Firefox.
Buona giornata.

Aramis

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Extension List Dumper non funge in FF 4 BETA 12
« Risposta #9 il: 03 Marzo 2011 21:06:23 »
Appena arrivato il messaggio di Sogame (l'autore):

Citazione da: Sogame
I really would like to release a version compatible with Firefox 4 soon, but unfortunately I don't have much time to spend working on my addons :-(
This weekend I'll be out, but I'll try to get hard on it next week :-)

Thanks for your question :-)

Ci sarà da aspettare un pochino ;)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: Extension List Dumper non funge in FF 4 BETA 12
« Risposta #10 il: 03 Marzo 2011 23:18:17 »
Grazie Underpass :)

Offline aramis

  • Post: 548
Re: Extension List Dumper non funge in FF 4 BETA 12
« Risposta #11 il: 04 Marzo 2011 12:01:35 »
Appena arrivato il messaggio di Sogame (l'autore):

Citazione da: Sogame
I really would like to release a version compatible with Firefox 4 soon, but unfortunately I don't have much time to spend working on my addons :-(
This weekend I'll be out, but I'll try to get hard on it next week :-)

Thanks for your question :-)

Ci sarà da aspettare un pochino ;)
Grazie per la risposta. Aspetteremo spero poco perche' e' veramente una importante estensione se c'e' un problema. E considerando che tra pco avremo una major release :?

Un saluto.
Aramis

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: Extension List Dumper non funge in FF 4 BETA 12
« Risposta #12 il: 05 Marzo 2011 01:23:54 »
Puoi lavorare anche senza quell'estensione. Basta inserire nella barra dell'URL about:support :)

Offline aramis

  • Post: 548
Re: Extension List Dumper non funge in FF 4 BETA 12
« Risposta #13 il: 05 Marzo 2011 11:39:38 »
Grazie per il suggerimento. La cosa si puo' fare anche con about:support ma sembra piu' laboriosa. Niente a che vedere con la semplicita' di Extension List Dumper.

Buona giornata.

Aramis

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Extension List Dumper non funge in FF 4 BETA 12
« Risposta #14 il: 05 Marzo 2011 12:05:24 »
Secondo me l'estensione verrà aggiornata per Firefox 4 senza problemi, se non lo sarà si può vedere di fare un bookmarklet per copiare i risultati dell'about:support in modo più leggibile e senza gli ID.
Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.